Vasi di fiori
Sarebbe fantastico se potessi aggiungerle all'assortimento 🌱

1
Sarebbe fantastico se potessi aggiungerle all'assortimento 🌱
1
Salve a tutti, attualmente utilizzo il sistema Arlo con 5 telecamere Arlo Ultra 2. Per vari motivi (es. aumento dei costi di abbonamento, affidabilità, problemi con le app) vorrei sostituirlo. Quale sistema mi consiglieresti, magari in base alla tua esperienza personale? Sarebbe auspicabile una gamma di funzioni simili, ma senza costi di abbonamento. Ad esempio, una buona e affidabile app per il controllo, notifiche in tempo reale sullo smartphone, impostazione di zone di attività (attivazione/disattivazione di determinate aree, disattivazione di allarmi non necessari (animali, persone, veicoli, ecc.), immagini in diretta, salvataggio di video in locale per un accesso illimitato, ecc. Naturalmente, deve essere adatto all'uso all'aperto e, idealmente, deve avere anche un'opzione di ricarica solare, dato che non tutti sono facilmente accessibili per la sostituzione della batteria. Sono grato per qualsiasi consiglio o esperienza. Saluti, MFG
0
Fai una domanda al servizio clienti e dopo un tempo relativamente breve ricevi una risposta molto cortese da un consulente. Se vuoi rispondere alla risposta via e-mail, magari per avere maggiori dettagli, ricevi una risposta generica che ti chiede di utilizzare l'assistente Digitec e l'intera procedura ricomincia da capo.Scusa, ma che razza di sistema stupido è questo se non puoi rispondere direttamente al consulente via e-mail.
23
Ciao a tutti! Qualcuno ha mai avuto esperienze con l'azienda SG Elektronik AG di San Gallo (evisto.ch)? Digitec/Galaxus vende occasionalmente prodotti per conto di questa azienda a prezzi piuttosto interessanti. Visti i prezzi bassi, mi chiedo quale camion sia caduto da questi prodotti. Il sito web non dà una buona impressione. Naturalmente potrei sbagliarmi, ma la fiducia è buona, il controllo è migliore. Sarei curioso di sapere cosa ne pensi del negozio! Merci e saluti
5
Salve. Ho una piccola biblioteca e vorrei catalogare i libri in modo professionale. Sto cercando un dispositivo di etichettatura per le firme dei libri che non sia troppo costoso. Le etichette devono essere di tre righe. Poiché i libri hanno dimensioni molto diverse, sarebbe ideale se potessi anche impostare diverse dimensioni dei caratteri. Vorrei stampare etichette rettangolari con un'altezza di 20 mm e una larghezza di circa 30-40 mm. Inoltre, vorrei stampare direttamente le etichette senza dover acquistare un dispositivo di stampa separato. Purtroppo non ho idea di quale sia il dispositivo ideale.
0
Ciao Digitec Perché la tua offerta di cuffie JBL è così modesta?
1
5 di 24’286 discussioni