Macchine da caffè Jura
Offrirete macchine da caffè Jura nel prossimo futuro?

19
Offrirete macchine da caffè Jura nel prossimo futuro?
19
Ho effettuato un ordine relativamente grande il 17.8.25 oggi 2.9.25 l'ordine è ancora in sospeso purtroppo ho pagato la fattura in anticipo. Posso capire che ci voglia un po' più di tempo per via della ristrutturazione, ma GALAXUS di solito non ha tempi di consegna così lunghi. peccato per il buon nome, che ha offerte molto versatili
1
Perché non riesco a trovare cavi di rete piatti da 30 m o più? Ce ne sono decine su Amazon.
6
Dopo la mia esperienza con l'ordine senza fretta, non lo utilizzerò mai più. Gli articoli in magazzino non vengono spediti, quindi puoi aspettare anche un mese per i prodotti ordinati dal fornitore. Quando questi arrivano, la spedizione inizia nel giro di poche settimane. Un servizio davvero scadente per questa opzione di selezione altrimenti utile.
0
A chi piacerebbe? Non riesco a farcela con 700 pezzi con cover, cavo e spina di ricarica.
1
Salve, è da un po' di tempo che ordino da Galaxus. 2 anni fa le consegne venivano effettuate al massimo entro 3 giorni. Negli ultimi mesi (fine 2024), disastro, anche Temu ha consegnato più velocemente, i tempi di consegna sono passati da 10 giorni a 3 mesi, il che è un po' eccessivo per un sito che si vanta di consegnare velocemente quando si deve convalidare l'ordine... Sono l'unico ad avere questo tipo di "problema"? Sta diventando un po' fastidioso perché vedi i cosiddetti tempi di consegna di 3 giorni e ordini perché ti serve "urgentemente", ma no, viene rimandato a 3 mesi dopo... Una cosa è certa: sto aspettando la consegna del mio ultimo ordine e poi avrò chiuso con questo sito, che è sempre più deludente... Speriamo che qualcuno di Galaxus veda questo messaggio, visto che non riusciamo a contattarli....
5
5 di 24’424 discussioni