Gli ultimi modelli di Joolz
Hai intenzione di offrire Joolz Geo 3?

1
Hai intenzione di offrire Joolz Geo 3?
1
Il mio amico mi ha portato un PC per installare nuove parti. Di solito non mi espando, ma al momento sono al limite della sopportazione... Scheda madre: Rog Strix x870e-wifi Scheda grafica: tuf rtx 4080 OC 16gb Ventola della cpu: icue h150i elite Ssd: samsung 980 pro hestsink Ram: ddr 5 fury beast expo 6000mhz 2x 32gb Dovrebbe essere compatibile secondo il sito web. KF560C30BBEK2-64 Cpu amd ryzen 9 7950X Alimentatore: be quiet 1000w Solo all'avvio non si avvia e la luce arancione del dram si accende direttamente. Nessuna immagine e nessun bios. Queste cose sono nuove: Scheda madre nuova, cpu nuova e ram nuova. Non riesco a far partire il pc. Qualcuno potrebbe aiutarmi? E questo oggi con il codice beta di bf 6 😅😢 Grazie mille per il vostro aiuto
4
Sarebbe molto cool e innovativo se si potesse aggiungere l'indice di riparabilità agli smartphone con un filtro corrispondente.
3
Fai una domanda al servizio clienti e dopo un tempo relativamente breve ricevi una risposta molto cortese da un consulente. Se vuoi rispondere alla risposta via e-mail, magari per avere maggiori dettagli, ricevi una risposta generica che ti chiede di utilizzare l'assistente Digitec e l'intera procedura ricomincia da capo.Scusa, ma che razza di sistema stupido è questo se non puoi rispondere direttamente al consulente via e-mail.
18
Ciao, Sono molto interessato al nuovo telefono cellulare di TTfone: TT280! Galaxus ha in programma di offrire questo modello? Se sì, è possibile sapere quando il prodotto sarà disponibile sulla piattaforma? Grazie mille! & Cordiali saluti, Luca
0
Ciao a tutti chi mi può consigliare un bollitore silenzioso?
10
5 di 24’220 discussioni