Tutto solo Slim o Super Slim (blu)
Ho 11 abiti in blu. Tutti solo slim fit o addirittura super slim fit. Che peccato! E non riesco nemmeno a inserirlo nella selezione o a trovarlo.
0
Ho 11 abiti in blu. Tutti solo slim fit o addirittura super slim fit. Che peccato! E non riesco nemmeno a inserirlo nella selezione o a trovarlo.
0
Galaxus dichiara "Ordina entro le 21.00 di oggi e ricevi la tua consegna domani. Se ordini entro le 21:00 di un giorno feriale, spediremo il tuo ordine il giorno stesso, a condizione che gli articoli siano disponibili nel nostro magazzino principale. In genere il tuo ordine arriverà il giorno lavorativo successivo (compreso il sabato, se hai abilitato la consegna il sabato nel tuo account). Ogni pagina di prodotto contiene informazioni in tempo reale sulla disponibilità". Ma nella maggior parte dei casi questo non vale. Diversi ordini sono stati consegnati dopodomani, anche se non durante le festività. Questo è fastidioso ed era uno dei punti di forza di Galaxus. Non c'è nemmeno una spiegazione del perché gli articoli in stock non vengono consegnati subito...
55
Ciao, Sono interessato alla seguente composizione secondo il mio elenco https://www.digitec.ch/fr... Secondo il sito web del produttore, la generazione 14 è supportata a partire dalla versione BIOS 30908QC3_RPLR_BG Maggiori informazioni qui https://www.ecs.com.tw/en... Chi può aiutarmi?
0
La scorsa settimana ho ordinato tramite Galaxus dal partner di distribuzione 24apotheke.ch "magnesio diasporale Magnesium Activ Direct 60 pezzi, bustina, 154 g" per CHF 18,42 al pezzo. Il pacco è arrivato - incluso: "magnesio diasporale Magnesium Activ Direct 20 pezzi, bustina, 34 g". Una telefonata alla farmacia ha rivelato che la direttrice non è presente. Le ho inviato un'e-mail, ma finora non ha risposto. Qualcun altro ha avuto questo problema e come è stato risolto? Galaxus dovrebbe essere informata?
0
Sarà in vendita con Digitec?
0
I diari Leuchtturm1917 non sono multilingue, mi piacerebbe avere più scelta in francese o in inglese. L'offerta è quasi esclusivamente in tedesco. Anche se parlano solo del giorno della settimana, è comunque un peccato.
1
5 di 24’376 discussioni