Prodotto HTS55
Digitec venderà anche il prodotto aggiuntivo HTS55 in futuro o non è previsto? Il prodotto è un sensore esterno aggiuntivo.

1
Digitec venderà anche il prodotto aggiuntivo HTS55 in futuro o non è previsto? Il prodotto è un sensore esterno aggiuntivo.
1
Mia moglie ha fatto un ordine per me. Tuttavia, il prodotto sta causando problemi reali e sarebbe quindi più semplice se l'acquisto comparisse nel mio profilo. C'è un modo per farlo? Vorrei anche dare un voto al prodotto e anche questo avrebbe più senso dal mio profilo. Grazie e cordiali saluti
0
Ho ordinato una lavastoviglie e mi è stato detto che è stata spedita per oltre una settimana. Cosa sta succedendo?
1
Ho acquistato una casa sull'albero per bambini per il compleanno di mia figlia. La persona che l'ha messa in vendita non mi ha mai spedito il prodotto e ho inviato diverse e-mail senza ottenere risposta. Quando ho contattato Galaxus, l'unica soluzione è stata quella di aspettare. Domani sono passati 9 giorni e finora niente. Mia figlia continua a farmi domande sulla cabina. Immagina la situazione! Questo sfortunato acquisto mi ha fatto vivere un incubo: attese, chiamate senza risposta e una vendita fantasma in cui nessuno riesce a contattare il venditore. Non acquisterò mai più nulla da Galaxus. Ho pubblicato il commento qui perché non posso inviarlo direttamente alla pagina di Galaxus dove ho acquistato la capanna.
0
Ciao Digitec, offrirai mai il controller Flydigi? https://en.flydigi.com
2
... esistono ancora in Svizzera? - Ho comprato gli ultimi esemplari negli Stati Uniti, perché non esistono in Svizzera?
3
5 di 24’242 discussioni