Invu E2700C
Salve Sto cercando gli occhiali da sole Invu E2700 C con lenti che possono essere sollevate. Esiste ancora questo prodotto? Grazie in anticipo.

1
Salve Sto cercando gli occhiali da sole Invu E2700 C con lenti che possono essere sollevate. Esiste ancora questo prodotto? Grazie in anticipo.
1
Dove sono i modelli maschili di INVU? Mancano nel mio assortimento!
1
Ho acquistato uno ZenBook UM3402 14 qualche mese fa e sono insoddisfatto. Purtroppo ho bisogno di un nuovo modello che abbia come obiettivo la longevità. Ora sono confuso su quale dovrei acquistare: - ASUS ZenBook 14 OLED, UX3405 - ASUS Zenbook S 14 OLED, UX5406 - ASUS ZenBook 14, UX3406 Tutti allo stesso prezzo. Non voglio l'A 14 per via di "ARM". Grazie per qualsiasi consiglio!
2
Ciao a tutti vorrei potenziare il segnale WiFi all’esterno della mia abitazione e sto cercando un ripetitore compatibile con il box Internet di Swisscom e che sia allo stesso tempo resistente alle intemperie. Qualcuno può aiutarmi?
1
Sono l'orgoglioso proprietario di un "Dell UltraSharp U4924DW" dal 2012. Di recente, i portatili (aziendali) sono stati sostituiti da nuovi "LENOVO ThinkPad X13 2-in-1 Gen 5". Più volte si è verificato il problema che il LENOVO non riconosceva l'U4924DW tramite USB-C. Dopo averlo collegato e scollegato più volte, la connessione veniva stabilita. Ok, ho pensato che fosse un problema dell'interfaccia USB-C del nuovo portatile e ho ordinato un ricambio. Conclusione, stesso problema! Questo problema esiste effettivamente solo con questo "LENOVO ThinkPad X13 2-in-1 Gen 5" in combinazione con questo monitor. Ho provato con portatili DELL, HP e anche con altri modelli LENOVO (Windows 10 o 11), senza alcun problema. Domanda: qualcuno conosce questo problema? Grazie mille per il tuo feedback
1
Ciao, Ho acquistato un monitor Dell P2725H (1920 x 1080 pix, 27 inch, 81.7 ppi) che collego al mio MacBook Air (Sequoia 15.6, Retina Display 2526 x 1664) tramite cavo HDMI. Purtroppo sul monitor esterno i caratteri risultano sfocati. Ho già chiamato il HelpCenter apple che non mi ha saputo aiutare. Da qualche parte ho letto con potrebbe essere dovuto alla differenza di ppi tra Mac e monitor. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie!
1
Salve, Ho acquistato un monitor Dell P2725H (1920 x 1080 pixel, 27 pollici, 81,7 ppi) che collego al mio MacBook Air (Sequoia 15.6, Retina Display 2526 x 1664) tramite cavo HDMI. Purtroppo i caratteri sul monitor esterno sono sfocati. Ho già chiamato l'HelpCenter di Apple, ma non hanno saputo aiutarmi. Ho letto da qualche parte che potrebbe essere dovuto alla differenza di ppi tra il Mac e il monitor. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
1
5 di 24’273 discussioni