Pagamento prepagato con coordinate bancarie
Dove posso trovare l'Iban?

1
Dove posso trovare l'Iban?
1
L'opzione PickMup non viene più visualizzata nelle opzioni di spedizione. È stata rimossa? Inoltre, non è più possibile reindirizzare la consegna alle macchine My Post 24 per le consegne effettuate dalla Posta Svizzera. Galaxus ha cancellato anche questa opzione?
23
Sto cercando un portatile da gioco adatto a una collega. Conosce poco o nulla di computer. Io stesso sono un fan sfegatato di Intel e sì. Il suo budget è di circa 500-1500 CHF, ma più è economico meglio è. Ha intenzione di usarlo per giochi tranquilli, ma non dovrebbe essere obsoleto dopo un anno e dovrebbe avere abbastanza spazio per titoli più impegnativi (niente sparatutto, niente video editing o cose del genere), e non deve essere un portatile di fascia alta. L'offerta è enorme e non so proprio cosa possa essere adatto. Qualsiasi idea con link o nomi di prodotti sarebbe molto apprezzata. Più menzioni sono ben accette :) Lg Orinoko
1
Ciao a tutti Il problema della consegna di sabato funziona per te? Ho già ordinato due volte qualcosa il venerdì, dove Digitec dichiara che l'ordine sarà consegnato entro le 19:00 del sabato. Entrambe le volte non ha funzionato. Venerdì scorso, ho ordinato di nuovo verso le 16:00, ma Digitec non ha spedito il pacco, era solo raccomandato, come ha confermato l'ufficio postale. Alla fine, non mi interessa che arrivi il sabato o il lunedì/martedì. Quello che mi infastidisce di quella attuale, ad esempio, è che Digitec non l'ha spedita il venerdì (contrariamente a quanto comunicato) e l'ha comunque dichiarata come consegna di sabato, quindi è partita il lunedì ed era prevista per il sabato successivo. Il che non mi andrebbe bene, visto che non sarei a casa. Ho contattato due volte l'ufficio postale per far cambiare il giorno della settimana. Sono stato di nuovo sfortunato o Digitec non ha una buona presa il venerdì sera? Il problema con SaZu è bello, ma se non va bene, dovresti lasciar perdere, non è così urgente nel 99% dei casi. Ma forse sono stato solo sfortunato, può succedere. Sono curioso di conoscere altre esperienze. Saluti Marco
50
Fai una domanda al servizio clienti e dopo un tempo relativamente breve ricevi una risposta molto cortese da un consulente. Se vuoi rispondere alla risposta via e-mail, magari per avere maggiori dettagli, ricevi una risposta generica che ti chiede di utilizzare l'assistente Digitec e l'intera procedura ricomincia da capo.Scusa, ma che razza di sistema stupido è questo se non puoi rispondere direttamente al consulente via e-mail.
26
5 di 24’409 discussioni