Hutopi 16gb ram
Salve, la versione da 16gb di Ram sarà presto disponibile per l'acquisto?

1
Salve, la versione da 16gb di Ram sarà presto disponibile per l'acquisto?
1
... esistono ancora in Svizzera? - Ho comprato gli ultimi esemplari negli Stati Uniti, perché non esistono in Svizzera?
2
Ciao a tutti Attualmente scatto ancora con una Nikon Z5 e una piccola selezione di obiettivi. Tuttavia, vorrei volare in Giappone in futuro e sto pensando di aggiornare il corpo macchina prima... Mi piace fotografare paesaggi, architettura, strade e ho iniziato con la fotografia macro. La Z5 II è attualmente ancora piuttosto costosa e non presenta miglioramenti significativi, soprattutto a parità di MP. Sono indeciso tra la Nikon Z7 II e la Nikon Z8, ma ho il sospetto che la Z8 possa essere troppo costosa per un hobby? Grazie per le tue idee :)
2
Коробка со смартфоном была не закреплена внутри большой коробки ,нет пузырчаткой упаковки.смартфон Poco m 6 pro.
0
Ciao a tutti, vorrei acquistare un nuovo montalatte, da aggiungere alla macchina del caffè. Finora ho avuto una Senseo e ho avuto delle esperienze piuttosto negative: il latte tende sempre a essere molto liquido e a non essere ben schiumato come con il barista. È anche difficile da pulire. Qualcuno di voi può aiutarmi e darmi un consiglio su quale sia attualmente il miglior montalatte? Ad esempio, cosa può fare quello di Severin qui sotto? Cordiali saluti https://www.galaxus.de/de/s2/product/severin-sm-3587-70cl-milchaufschaeumer-12425214?tagIds=41-826-1223
3
Ho ordinato una lavastoviglie e mi è stato detto che è stata spedita per oltre una settimana. Cosa sta succedendo?
0
5 di 24’240 discussioni