Non tutti i capi sono uguali
Ciao Ho notato che Boss e Hugo Boss erano mescolati insieme. Purtroppo, però, non c'è una paletta con effetto chitarra Hugo Boss Blues Driver. Questo dovrebbe essere nuovamente separato.

1
Ciao Ho notato che Boss e Hugo Boss erano mescolati insieme. Purtroppo, però, non c'è una paletta con effetto chitarra Hugo Boss Blues Driver. Questo dovrebbe essere nuovamente separato.
1
Dopo aver restituito un articolo, hanno cercato di spiegarmi che non l'avrebbero ritirato e mi hanno fornito informazioni errate sulla politica di restituzione di Digitec. In qualità di consumatore, non mi sembra una bella cosa, a dire il vero. Spero di rimanere un caso isolato.
5
Qualcuno può darmi un suggerimento su quale dispositivo di prova può testare anche queste pile a bottone?
2
Questi cubi di presa Avor sono disponibili anche per lo Schwriz? Senza cavo. Grazie
0
Il mio amico mi ha portato un PC per installare nuove parti. Di solito non mi espando, ma al momento sono al limite della sopportazione... Scheda madre: Rog Strix x870e-wifi Scheda grafica: tuf rtx 4080 OC 16gb Ventola della cpu: icue h150i elite Ssd: samsung 980 pro hestsink Ram: ddr 5 fury beast expo 6000mhz 2x 32gb Dovrebbe essere compatibile secondo il sito web. KF560C30BBEK2-64 Cpu amd ryzen 9 7950X Alimentatore: be quiet 1000w Solo all'avvio non si avvia e la luce arancione del dram si accende direttamente. Nessuna immagine e nessun bios. Queste cose sono nuove: Scheda madre nuova, cpu nuova e ram nuova. Non riesco a far partire il pc. Qualcuno potrebbe aiutarmi? E questo oggi con il codice beta di bf 6 😅😢 Grazie mille per il vostro aiuto
8
Galaxus dichiara "Ordina entro le 21.00 di oggi e ricevi la tua consegna domani. Se ordini entro le 21:00 di un giorno feriale, spediremo il tuo ordine il giorno stesso, a condizione che gli articoli siano disponibili nel nostro magazzino principale. In genere il tuo ordine arriverà il giorno lavorativo successivo (compreso il sabato, se hai abilitato la consegna il sabato nel tuo account). Ogni pagina di prodotto contiene informazioni in tempo reale sulla disponibilità". Ma nella maggior parte dei casi questo non vale. Diversi ordini sono stati consegnati dopodomani, anche se non durante le festività. Questo è fastidioso ed era uno dei punti di forza di Galaxus. Non c'è nemmeno una spiegazione del perché gli articoli in stock non vengono consegnati subito...
53
5 di 24’224 discussioni