Pannolini taglia 4
Salve, sto cercando i pannolini Huggies taglia 4 e non riesco a trovarli da nessuna parte sul sito.
1
Salve, sto cercando i pannolini Huggies taglia 4 e non riesco a trovarli da nessuna parte sul sito.
1
Ciao a tutti, Sto cercando un computer portatile da portare a scuola a settembre. Sto per iniziare un corso di laurea in informatica e sistemi di comunicazione, con particolare attenzione al software computing, e sto cercando un dispositivo affidabile che mi accompagni durante gli studi. Voglio trovare il miglior PC che combini i requisiti della mia scuola e le mie preferenze personali. Ecco i criteri che devo soddisfare: - Sistema operativo: Windows (i Macbook non sono supportati). - Anno di uscita: vorrei un modello del 2024 o 2025. - Processore: - Intel Core i5, i7, i9 (di nona generazione o superiore). - Intel Core Ultra 5, 7, 9 (serie 1 o superiore) - AMD Ryzen 5/7/9 (serie 4XXX o superiore) - Memoria RAM: 32 GB (16 GB è il requisito minimo). - Storage: un SSD da 1 TB o più. - Schermo: circa 15,6 pollici (minimo 14 pollici). - Scheda grafica: una scheda dedicata è altamente auspicabile (ma non obbligatoria). - Durata della batteria: spero che possa durare un giorno di lezione. - Peso: dovrebbe essere abbastanza leggero per l'uso quotidiano. - Budget: idealmente sotto i 3000 CHF. Il mio utilizzo principale sarà lo sviluppo di software. Qualcuno ha qualche consiglio su modelli che corrispondono a questi criteri o qualche feedback da condividere? Grazie in anticipo per i vostri consigli!
4
Ciao, Mi chiedo quale sia la pertinenza e, soprattutto, la moralità della vendita di prodotti il cui uso è vietato in Svizzera. Come promemoria, gli scooter elettrici che superano i 20 km/h sono vietati alla circolazione in Svizzera. Ovviamente mi dirai che queste macchine possono essere utilizzate su terreni privati senza essere sulla strada pubblica, ma si tratta di un'argomentazione in malafede, perché sappiamo dove finiscono questi veicoli. Gli incidenti gravi sono in aumento e Galaxus dovrebbe chiedersi se è responsabile di alcuni di questi incidenti.
12
Vorrei condividere la mia esperienza con l'attivazione del mio abbonamento alla fibra di Galaxus Internet 10 Gbit/s - purtroppo finora negativa. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile o qualche consiglio? Procedura: 27.07.2025: Ordine con data di inizio prevista 04.08.2025. 28/07: ID OTO trasmesso con successo. 04 agosto: Nessuna attivazione - né il router (Zyxel AX7501) né l'e-mail di attivazione sono stati ricevuti. 04.08.: Contatto con l'assistenza. Risposta: "Errore durante l'ordine", il caso è stato inoltrato al reparto specializzato - non è stato fornito alcun tempo per la soluzione. 06.08.: Richiesta di tempistiche concrete - nessuna risposta ad oggi (10.08.). Hai riscontrato ritardi simili? Quanto tempo ha richiesto la post-elaborazione?
0
Ciao Galaxus La possibilità di filtrare per gruppi target per gli zaini sarebbe davvero utile ;)
0
La scorsa settimana volevo ordinare un obiettivo costoso e un tablet. Poiché all'inizio della settimana non ero a casa, ho cercato di programmare l'ordine (effettuato mercoledì sera, consegna prevista per venerdì). Purtroppo l'obiettivo Nikon costava già 200 euro in più, quindi l'ho rimosso dall'ordine. E infine, il tablet è stato indirizzato in modo errato, quindi sarà consegnato non prima di lunedì prossimo, quando non sarò di nuovo a casa. Che peccato!
0
5 di 24’236 discussioni