Offerta
È ipotizzabile un ampliamento della gamma Hülsta? Ad esempio, Hülsta ora! sarebbe fantastico :)

1
È ipotizzabile un ampliamento della gamma Hülsta? Ad esempio, Hülsta ora! sarebbe fantastico :)
1
Cara Community, Sarei curioso di sapere con quale frequenza, e se mai, avete già ricevuto un buono acquisto di Galaxus quando siete saliti di livello nella Community? Io credo di aver accumulato alcuni punti e di essere salita di livello alcune volte, ma non ho mai vinto nulla. Avete esperienze simili? Oppure ho solo avuto sfortuna finora? E se hai già ricevuto dei buoni acquisto, a cosa servivano? Sono solo buoni acquisti o sono effettivamente utili?
44
Qualcuno ha esperienza con i PC del rivenditore "Avlano"? Il rapporto qualità-prezzo sembra davvero buono a prima vista, ma purtroppo né qui su digitec né sul sito del rivenditore vengono fornite informazioni dettagliate sui componenti installati (tipo di alimentatore, RAM, AIO, ...). Tuttavia, le foto del prodotto sembrano promettenti.
11
Quando usciranno i nuovi diffusori Marshall Multiroom? E Digitec offrirà i nuovi diffusori in negozio...
0
Salve, Ho una pentola istantanea multicooker e recentemente la valvola di cottura a pressione si è rotta. Continuo a cercare un modo per ripararla dato che il prodotto non è più in garanzia e purtroppo è stato acquistato da un altro fornitore (lezione imparata). C'è qualcuno che può aiutarmi?
0
Ciao a tutti, si tratta di un amplificatore WLAN o di tre?
0
5 di 24’437 discussioni