Base di ricarica One plus 3
Dove posso acquistare una base di ricarica per il mio orologio Oneplus 3, ho perso la mia https://www.digitec.ch/en/s1/product/oneplus-watch-3-4660-mm-smartwatches-54851602

1
Dove posso acquistare una base di ricarica per il mio orologio Oneplus 3, ho perso la mia https://www.digitec.ch/en/s1/product/oneplus-watch-3-4660-mm-smartwatches-54851602
1
Sono davvero adatti per le targhe svizzere? Pensavo di no, ma qui non viene menzionato nulla di più specifico.
1
Le pubblicità di Galaxus sono pessime da molto tempo: per me sono iniziate con lo scialpinista che "brinda" sulla neve. Le ultime pubblicità sono troppo frequenti perché sono incredibilmente stupide.
5
Forse tutti ricordiamo che qualche tempo fa Planzer è entrato in gioco e ha provocato molti malumori. Le consegne hanno improvvisamente smesso di funzionare, i pacchi sono spariti, ecc... La lista è infinita. Di conseguenza, molti di noi, me compreso, hanno indicato nei loro account che vorrebbero essere consegnati solo dalla Posta Svizzera, se possibile. Questo perché eravamo abituati a un processo perlopiù fluido con la Posta Svizzera. Fino all'anno scorso, le cose funzionavano abbastanza bene con l'ufficio postale. "Stranamente", dal 1° gennaio 2025 non posso più dire lo stesso. Proprio oggi, per la seconda volta con due ordini, la consegna promessa di sabato è stata disattesa dalla Posta e quindi non sarà consegnata fino alla prossima settimana. Secondo l'ufficio postale: Inoltrata in modo errato. Grazie di nulla. Ora vedo la data di consegna sconosciuta. Una settimana prima, una storia simile: un ordine di giovedì sarebbe dovuto arrivare venerdì, all'improvviso c'era scritto "data di consegna sconosciuta" ed ecco che il pacco non è arrivato venerdì. Nemmeno sabato... La mia domanda a questo punto è: anche altri utenti osservano questa situazione? Perché, dal 01.01.25, posso dire che nel mio caso gli ordini non funzionano al 100%. 2 ordini ed entrambi sono stati ritardati. È chiaro che gli errori possono accadere, ma sembra che ci sia una tendenza, almeno per me. Sarebbe interessante sapere se anche altri sono affetti da questo fenomeno o se si tratta ancora una volta del famoso "caso isolato". Grazie!
9
Ciao Digitec - è la seconda volta che Planzer deposita un pacco Digitec/Galaxus (di valore) sulla mia porta di casa (a Kleinbasel) e poi conferma il deposito via e-mail "depositato secondo le tue istruzioni". 1) Non ho fornito alcun dettaglio 2) eravamo a casa (soprattutto a causa dell'imminente consegna) e il campanello non è stato nemmeno suonato Questa è la seconda volta (entrambe le volte con un computer portatile). Vi chiedo di parlare seriamente con il vostro partner logistico nell'interesse dei vostri clienti, oppure di utilizzare nuovamente il servizio postale, che è molto più professionale e affidabile. Cordiali saluti, SF
1440
5 di 24’153 discussioni