Spade laser Force FX
Saranno disponibili altre spade laser Force FX oltre a quella di Kylo Ren?

4
Saranno disponibili altre spade laser Force FX oltre a quella di Kylo Ren?
4
Ciao a tutti, Sto cercando un computer portatile da portare a scuola a settembre. Sto per iniziare un corso di laurea in informatica e sistemi di comunicazione, con particolare attenzione al software computing, e sto cercando un dispositivo affidabile che mi accompagni durante gli studi. Voglio trovare il miglior PC che combini i requisiti della mia scuola e le mie preferenze personali. Ecco i criteri che devo soddisfare: - Sistema operativo: Windows (i Macbook non sono supportati). - Anno di uscita: vorrei un modello del 2024 o 2025. - Processore: - Intel Core i5, i7, i9 (di nona generazione o superiore). - Intel Core Ultra 5, 7, 9 (serie 1 o superiore) - AMD Ryzen 5/7/9 (serie 4XXX o superiore) - Memoria RAM: 32 GB (16 GB è il requisito minimo). - Storage: un SSD da 1 TB o più. - Schermo: circa 15,6 pollici (minimo 14 pollici). - Scheda grafica: una scheda dedicata è altamente auspicabile (ma non obbligatoria). - Durata della batteria: spero che possa durare un giorno di lezione. - Peso: dovrebbe essere abbastanza leggero per l'uso quotidiano. - Budget: idealmente sotto i 3000 CHF. Il mio utilizzo principale sarà lo sviluppo di software. Qualcuno ha qualche consiglio su modelli che corrispondono a questi criteri o qualche feedback da condividere? Grazie in anticipo per i vostri consigli!
1
Il simulatore di volo da corsa MSFS Edition di livello superiore sarà disponibile prima o poi su Galaxus?
0
Qualcuno ha utilizzato gli adattatori MoCA in Svizzera? Molti potrebbero avere cavi TV via cavo inutilizzati nelle proprie case, potrebbe essere un modo economico per estendere le reti a 2,5Gb. "MoCA è l'acronimo di Multimedia over Coaxial Alliance. Si tratta di un tipo di connessione che utilizza il cablaggio coassiale esistente in un edificio per fornire Internet ad alta velocità in tutta la casa, ma senza la necessità di praticare fori o far passare cavi aggiuntivi". Sarebbe bello se Digitec cercasse di offrire una serie di adattatori, ad esempio goCoax, Asus e così via.
0
Il mio amico mi ha portato un PC per installare nuove parti. Di solito non mi espando, ma al momento sono al limite della sopportazione... Scheda madre: Rog Strix x870e-wifi Scheda grafica: tuf rtx 4080 OC 16gb Ventola della cpu: icue h150i elite Ssd: samsung 980 pro hestsink Ram: ddr 5 fury beast expo 6000mhz 2x 32gb Dovrebbe essere compatibile secondo il sito web. KF560C30BBEK2-64 Cpu amd ryzen 9 7950X Alimentatore: be quiet 1000w Solo all'avvio non si avvia e la luce arancione del dram si accende direttamente. Nessuna immagine e nessun bios. Queste cose sono nuove: Scheda madre nuova, cpu nuova e ram nuova. Non riesco a far partire il pc. Qualcuno potrebbe aiutarmi? E questo oggi con il codice beta di bf 6 😅😢 Grazie mille per il vostro aiuto
9
Negli ultimi mesi, i miei ordini sono stati spesso consegnati solo dopo alcuni giorni, anche se il negozio pubblicizzava la consegna il giorno successivo. Un esempio molto recente: Ho ordinato due prodotti di piccole dimensioni intorno alle 11:00, entrambi erano nel nostro magazzino centrale ed entrambi riportavano la dicitura "consegna domani". Ho selezionato l'ufficio postale come agente di consegna preferito e NON ho scelto la "consegna lenta". L'ordine riportava comunque la dicitura "Consegna domani". Il giorno successivo, l'ordine riportava la dicitura "Consegna oggi", ma anche "0 di 2 spediti" e nessuno dei prodotti era ancora stato consegnato all'ufficio postale, cioè era chiaro che i prodotti non sarebbero stati consegnati quel giorno. L'ordine è arrivato con 2 giorni di ritardo. Nel frattempo, se voglio che la consegna sia garantita il giorno successivo, devo far consegnare l'ordine in un negozio e andare a ritirarlo. Mi rendo conto che Digitec sembra avere un alto volume di ordini in questo momento e che quindi potrebbero esserci dei ritardi nella consegna. Ma perché nel negozio non è scritto che la consegna potrebbe non arrivare prima di qualche giorno? Perché pubblicizzano ancora la consegna il giorno successivo se questo non è più vero nella maggior parte dei casi? Hai avuto esperienze simili con i tempi di consegna? Cosa ne pensi?
39
5 di 24’227 discussioni