Quali componenti per la RTX 4060?
Attualmente ho un vecchio Ryzen 5 4500 e 32GB DDR4 con RTX 4060 Vorrei aggiornare il mio PC Cosa mi consiglieresti se voglio tenere la RTX 4060 solo per l'aggiornamento?

7
Attualmente ho un vecchio Ryzen 5 4500 e 32GB DDR4 con RTX 4060 Vorrei aggiornare il mio PC Cosa mi consiglieresti se voglio tenere la RTX 4060 solo per l'aggiornamento?
7
Sto cercando un robot per piscina per una tipica piscina fuori terra Intex Ultra Frame (nel mio caso 5x10m) con clorazione ad acqua salata. Dovrebbe essere in grado di pulire le pareti e le linee d'acqua. Qualcuno ha qualche esperienza? Funziona con un Aiper Scuba S1 Pro, per esempio? Il dubbio è che sul loro sito web, quelli che possono pulire le pareti e le linee d'acqua sono nella categoria "per piscine interrate".
0
Sto cercando un monopattino salvaspazio da infilare sotto il sedile del treno senza infastidire gli altri passeggeri. Qualche consiglio? Grazie
5
Ho acquistato un Suncomfort 3m di Glatz Varioflex e non so che tipo di peso dovrei acquistare per stabilizzarlo. Ne ho comprati diversi, ma nessuno funziona. Potresti dirmi quale modello dovrei acquistare? Grazie per il tuo aiuto.
1
Ciao a tutti https://www.digitec.ch/de/s1/product/asrock-fatal1ty-h87-performance-lga-1150-intel-h87-atx-mainboard-762470 Ho una scheda madre AsRock Fatal1ty H87 Performance. E sto cercando un'espansione SDD adatta, ho ancora un HDD e il PC funziona abbastanza lentamente... Puoi consigliarmi una memoria adatta? Deve essere per forza "SATA" o è possibile anche "M.2 SATA"? Da 500gb in su è completamente sufficiente. Grazie mille per il tuo aiuto :)
2
5 di 24’243 discussioni