I filtri sono confusi!
C'è qualcosa che non va nella categoria "Disco rigido"... nelle specifiche dovrebbe esserci scritto: interfaccia (ad esempio SATA o SAS), o protocollo (ad esempio SATA 1/2/3 o SAS 1/2/3)...?
0
C'è qualcosa che non va nella categoria "Disco rigido"... nelle specifiche dovrebbe esserci scritto: interfaccia (ad esempio SATA o SAS), o protocollo (ad esempio SATA 1/2/3 o SAS 1/2/3)...?
0
Salve, ho una cucina open space nel mio appartamento e in precedenza avevo il Philips Series 2000 AC2887/10, che era perfetto per questo ambiente. Purtroppo ho dovuto sostituirlo e ne ho provato un altro, credo simile, sempre della Philips. Ho pensato che fossero ugualmente validi. Purtroppo non era adatto alla cucina. Qualcuno mi può consigliare un filtro che sia in grado di ventilare la cucina? Merci.
0
Quale filtro privacy si adatta al modello HP EliteBook 1040 G11? (14", 16:10)
0
Fai una domanda al servizio clienti e dopo un tempo relativamente breve ricevi una risposta molto cortese da un consulente. Se vuoi rispondere alla risposta via e-mail, magari per avere maggiori dettagli, ricevi una risposta generica che ti chiede di utilizzare l'assistente Digitec e l'intera procedura ricomincia da capo.Scusa, ma che razza di sistema stupido è questo se non puoi rispondere direttamente al consulente via e-mail.
29
Un piccolo aiuto/informazioni per gli utenti di questa videocamera: 1. se vuoi eseguire l'APP per questa videocamera su Windows o OSX, devi cercare "Bluestacks". Si tratta di un emulatore e nel mio caso l'applicazione funziona su Win11. (ha un po' di pubblicità, ma non è tragica). 2. Molte persone hanno problemi ad accedere alla videocamera con ONVIF. Come descritto nel manuale, tuttavia, questo funziona (DOPO aver creato un utente). Questo è anche necessario, ad esempio per l'integrazione in un Synology, perché altrimenti non è possibile accedere alla risoluzione completa. (Spero di essere stato in grado di offrire un aiuto in questo caso) Istruzioni: Per integrare la Tapo C520WS di TP-Link tramite ONVIF, devi innanzitutto creare un account per la videocamera con nome utente e password nell'app Tapo, poi scoprire l'indirizzo IP della videocamera tramite l'app o il router, attivare i servizi ONVIF e RTSP e infine inserire questi dati di accesso e l'indirizzo IP nel tuo software compatibile con ONVIF (ad esempio iSpy, Blue IoT).iSpy, Blue Iris o Synology Surveillance Station) per aggiungere la telecamera. 1. crea un account per la videocamera: Apri l'app Tapo e vai alle impostazioni della videocamera toccando l'icona dell'ingranaggio. Seleziona Impostazioni avanzate e poi Account videocamera per creare un account videocamera con un nome utente e una password che ti serviranno per accedere alle altre piattaforme. 2. trova l'indirizzo IP e le porte: Trova l'indirizzo IP della videocamera. Puoi trovarlo nell'app Tapo, nelle impostazioni della videocamera o nell'elenco DHCP del tuo router. Ricorda le porte predefinite per i servizi ONVIF e RTSP: Porta ONVIF: 2020 Porta RTSP: 554 3. Aggiungi la videocamera nel software ONVIF: Avvia il tuo software compatibile con ONVIF (ad esempio iSpy, Blue Iris, Synology Surveillance Station). Clicca sull'opzione per aggiungere una nuova telecamera e seleziona il tipo di telecamera ONVIF. Nella finestra pop-up, inserisci l'indirizzo IP della telecamera precedentemente creato, insieme al nome utente e alla password dell'account della telecamera. Seleziona la risoluzione video desiderata. Regola le altre impostazioni o salva le impostazioni della telecamera per un secondo momento. Clicca su "Fine" per completare l'integrazione.
0
5 di 24’415 discussioni