Giardimo LAB

3 discussioni in Giardimo LAB

Inizia discussione
    MileyH 11 mesi fa in Giardimo LAB

Descrizione ingannevole del prodotto e servizio clienti inaccettabile

Sono estremamente frustrato per il mio recente acquisto e per l'esperienza del servizio clienti che ho dovuto affrontare. Ho ordinato il tavolo Giardimo LAB Retro in blu, ma quello che è arrivato era un colore petrolio scuro, per nulla simile al blu brillante mostrato sul sito web. Non si tratta di un problema di poco conto, ma di un'ingannevole rappresentazione. Quando ho contattato il servizio clienti, la loro risposta è stata deludente e irragionevole. Mi hanno informato che la restituzione dell'articolo avrebbe comportato una tassa di rifornimento del 5% a causa del fatto che era stato aperto, oltre a costi di spedizione aggiuntivi. L'offerta di uno sconto del 50% è stata del tutto inadeguata visto che l'errore è stato commesso da loro. È scandaloso aspettarsi che i clienti coprano i costi o accettino un rimborso ridotto quando la colpa è delle immagini ingannevoli del prodotto. Inoltre, il servizio clienti mi ha detto che "blu" sul sito web può significare qualsiasi cosa, tra cui "blu, non blu chiaro né blu scuro", una scusa ridicola per la mancata corrispondenza. In seguito ho scoperto che questo problema è stato sollevato da altri clienti negli ultimi due anni, ma non è ancora stato risolto. Questo si riflette negativamente sull'impegno di Galaxus per una rappresentazione accurata del prodotto e del servizio clienti. Dopo uno stressante e inutile tira e molla, ho ricevuto un rimborso completo, ma l'intero processo è stato gestito male. Ho parlato con diversi amici e familiari che sono rimasti stupiti non solo dalla mancata corrispondenza dei colori, ma anche dalla cattiva gestione della situazione da parte del servizio clienti. Sono rimasti sconcertati dal modo in cui Galaxus addestra i suoi dipendenti a trattare con i clienti quando l'azienda è in difetto. Sulla base di questa esperienza, esiteremo fortemente ad acquistare da Galaxus in futuro. Consiglio vivamente ai potenziali acquirenti di essere cauti e di considerare opzioni alternative. Galaxus deve affrontare seriamente questi problemi o rischia di perdere altri clienti.

1

gudrun_kolb1 3 anni fa in Giardimo LAB

Paese di produzione Marchio proprio Giardimo LAB

Caro team Galaxus, in quale paese vengono prodotti i tavoli? Nelle specifiche, solo Giardimo LAB è indicato come produttore e si tratta di un marchio e non di un fornitore. Grazie mille per l'aggiunta.

4

globull 1 anno fa in Giardimo LAB

piedini e maniglie

Salve, mi mancano le gambe regolabili e le maniglie per i miei tavoli retrò Giardimmo Lab. È possibile ordinarli separatamente? Grazie in anticipo.

1

Ordine delle
discussioni
Forum per Giardimo LAB
IniziaInizia discussione