Modulo di richiesta di assistenza
Ho appena fatto una richiesta di garanzia e non riesco a trovare dove posso stampare il modulo di richiesta di assistenza per portare il prodotto al negozio più vicino, come richiesto sul sito web.

4
Ho appena fatto una richiesta di garanzia e non riesco a trovare dove posso stampare il modulo di richiesta di assistenza per portare il prodotto al negozio più vicino, come richiesto sul sito web.
4
Da qualche settimana non riesco più a telefonare correttamente e a volte non sono raggiungibile. Dopo aver riavviato il cellulare/spento la modalità volo, funziona per qualche ora, poi il problema si ripresenta. Secondo Yallo, il motivo è che le antenne 3G sono spente e dovrei accendere Volte o impostarlo come predefinito. Tuttavia, questo non è possibile nelle impostazioni. Qualcuno conosce una soluzione o ha lo stesso problema? Purtroppo Oppo non è disponibile per l'assistenza e nemmeno la chatgpt è stata d'aiuto.
0
Ciao Digitec, offrirai mai il controller Flydigi? https://en.flydigi.com
3
Sto sbagliando qualcosa o la pagina iniziale ha ricevuto un nuovo layout, con il sito partner Galaxus o Digitec che non mostra alcuna offerta del giorno?
2
Buongiorno, mi servirebbe uno smartwatch che resiste agli urti e che non devo ricaricare ogni giorno. Se poi fosse adatto anche al nuoto sarebbe il massimo. Grazie
3
5 di 24’295 discussioni