Soffioni doccia Gessi
È un peccato che non ci siano soffioni doccia Gessi in offerta da Galaxus... Ora non so esattamente se un'altra marca si adatta al mio "tubo doccia"? Si tratta di filettature standardizzate?

1
È un peccato che non ci siano soffioni doccia Gessi in offerta da Galaxus... Ora non so esattamente se un'altra marca si adatta al mio "tubo doccia"? Si tratta di filettature standardizzate?
1
Da qualche settimana non riesco più a telefonare correttamente e a volte non sono raggiungibile. Dopo aver riavviato il cellulare/spento la modalità volo, funziona per qualche ora, poi il problema si ripresenta. Secondo Yallo, il motivo è che le antenne 3G sono spente e dovrei accendere Volte o impostarlo come predefinito. Tuttavia, questo non è possibile nelle impostazioni. Qualcuno conosce una soluzione o ha lo stesso problema? Purtroppo Oppo non è disponibile per l'assistenza e nemmeno la chatgpt è stata d'aiuto.
2
Fai una domanda al servizio clienti e dopo un tempo relativamente breve ricevi una risposta molto cortese da un consulente. Se vuoi rispondere alla risposta via e-mail, magari per avere maggiori dettagli, ricevi una risposta generica che ti chiede di utilizzare l'assistente Digitec e l'intera procedura ricomincia da capo.Scusa, ma che razza di sistema stupido è questo se non puoi rispondere direttamente al consulente via e-mail.
38
Esistono effettivamente scooter omologati per la circolazione stradale con due motori o non è tecnicamente possibile a causa delle restrizioni?
6
Solo negli ultimi due ordini ci sono state consegne sbagliate e pacchi dichiarati come resi ma semplicemente non consegnati. È davvero noioso se stai aspettando da molto tempo. Il costo della nota di credito e del riordino rende il tutto ancora più lento. È già successo in passato, ma non così spesso... Longboardfreerider
2
La piattaforma su cui ho avuto problemi di pagamento con il mio ultimo ordine dieci giorni fa, anche se con successo, si sta ancora dimostrando altrettanto recalcitrante, per usare un termine più crudo. Alla fine mi sono recato in un negozio per acquistare il prodotto che desideravo. Se dovesse succedere di nuovo, cambierò fornitore.
3
5 di 24’474 discussioni