Scooter a doppio motore
Esistono effettivamente scooter omologati per la circolazione stradale con due motori o non è tecnicamente possibile a causa delle restrizioni?

6
Esistono effettivamente scooter omologati per la circolazione stradale con due motori o non è tecnicamente possibile a causa delle restrizioni?
6
Solo negli ultimi due ordini ci sono state consegne sbagliate e pacchi dichiarati come resi ma semplicemente non consegnati. È davvero noioso se stai aspettando da molto tempo. Il costo della nota di credito e del riordino rende il tutto ancora più lento. È già successo in passato, ma non così spesso... Longboardfreerider
2
La piattaforma su cui ho avuto problemi di pagamento con il mio ultimo ordine dieci giorni fa, anche se con successo, si sta ancora dimostrando altrettanto recalcitrante, per usare un termine più crudo. Alla fine mi sono recato in un negozio per acquistare il prodotto che desideravo. Se dovesse succedere di nuovo, cambierò fornitore.
3
Ciao a tutti. Sto cercando un "panno" da mettere tra la tastiera e lo schermo quando si chiude il portatile. Ma non so cosa dovrei cercare. Qualcuno può darmi un consiglio? Merci e saluti Reto
4
Ciao, Sto cercando un widescreen compatibile come questo https://www.digitec.ch/de... In pratica dovrebbe sostituire due schermi. Ora la mia domanda: ho letto spesso che ci sono problemi con i widescreen, ma ce n'è uno che non costi più di 1100.- CHF e che possa funzionare facilmente a 240hz o 120hz con il Mac Mini M4 di base? Non è necessario che sia 4K, 1440 è sufficiente. Cosa sarebbe meglio collegare, HDMI diretto o DP? Ti sarei molto grato per la tua opinione.
0
5 di 24’474 discussioni