Game of Thrones Replica Spada in Acciaio Valyriano
C'è un accenno alla possibilità che includiate nella vostra gamma delle spade replica della serie? Intendo le repliche del produttore originale: Valyrian Steel. http://www.valyriansteel.com/shop

7
C'è un accenno alla possibilità che includiate nella vostra gamma delle spade replica della serie? Intendo le repliche del produttore originale: Valyrian Steel. http://www.valyriansteel.com/shop
7
Ciao a tutti Vorrei costruire per mia figlia un computer per il suo sesto compleanno che dovrebbe funzionare principalmente con giochi per bambini come Minecraft. E non dovrebbe essere troppo costoso. Ti presento brevemente il pc che ho in mente. AMD Ryzen 5 4500 : 45.- AsRock B550M-HDV : 57,- G.Skill Dimm 16 DDR-4 3600 16Gb : 45.- MSI RTX 3050 ventus 2x xs OC 8GB : 181.- Case a torre Aerocool hive FRGB v3 : 40.- Alimentatore 500W thermalblake trs2 Hard disk evo 500gb Ssd 1tb hdd E 3 ventole del case Cosa ne pensi?
11
Negli ultimi due anni sono rimasta più volte delusa dalla qualità dei vestiti. Design cool, buon prezzo, ma dopo averli indossati una volta e lavati una volta, sono talmente fuori forma che non sono più adatti alla collezione di vestiti o ai brocki. Di certo non è più conveniente nel medio e lungo periodo. Tuttavia, è probabilmente troppo miope pensare che un prezzo più alto significhi automaticamente una qualità migliore. Come posso distinguere tra fast fashion e prodotti di qualità quando faccio acquisti online? Esistono marchi che sono sinonimo di qualità e sono accessibili? Quali marchi è meglio evitare?
0
Ciao Digitec - è la seconda volta che Planzer deposita un pacco Digitec/Galaxus (di valore) sulla mia porta di casa (a Kleinbasel) e poi conferma il deposito via e-mail "depositato secondo le tue istruzioni". 1) Non ho fornito alcun dettaglio 2) eravamo a casa (soprattutto a causa dell'imminente consegna) e il campanello non è stato nemmeno suonato Questa è la seconda volta (entrambe le volte con un computer portatile). Vi chiedo di parlare seriamente con il vostro partner logistico nell'interesse dei vostri clienti, oppure di utilizzare nuovamente il servizio postale, che è molto più professionale e affidabile. Cordiali saluti, SF
1447
Ciao zämä Sto cercando diversi dispositivi identici con gestione remota integrata. Che si tratti di gestione Intel vPro o AMD PRO non ha importanza - il fattore decisivo per me è la funzionalità completa fuori banda (controllo remoto dal POST, incluso l'accesso al BIOS/UEFI e l'accensione e lo spegnimento). Il mio problema: ho già acquistato un NUC Intel che nella descrizione del prodotto era pubblicizzato come compatibile con vPro (non più presente nell'elenco di Digitec), ma non supportava vPro. Un altro esempio è questo dispositivo: 90AR00P3-M00050 (Digitec Shop) La descrizione del prodotto riporta vPro, ma la scheda tecnica ufficiale riporta: Intel® Core™ Ultra 5 225H, cTDP 65W Intel® Core™ Ultra 5 235H (vPro), cTDP 65W Intel® Core™ Ultra 7 255H, cTDP 65W Intel® Core™ Ultra 7 265H (vPro), cTDP 65W Intel® Core™ Ultra 9 285H, cTDP 65W Ne deduco che il modello con il 285H non supporta vPro, sebbene sia indicato come tale nel negozio. La mia richiesta è la seguente: puoi consigliarmi dei dispositivi attualmente ancora disponibili per l'ordinazione, che non superino i 1000 CHF e che includano vPro o AMD PRO con gestione completa fuori banda? Grazie per il tuo aiuto 🙂
0
Salutiamo insieme Possiedo un Hotone Ampero MP-100 (https://www.galaxus.ch/de/s1/product/hotone-ampero-mp-100-keyboard-effektpedal-52573176). Ha un jack per cuffie da 3,5 mm, che vorrei utilizzare occasionalmente per esercitarmi in modo da non disturbare nessuno a casa. Tuttavia, non ho più le cuffie con il cavo, ma vorrei utilizzare il mio Sonos Ace (https://www.galaxus.ch/de/s1/product/sonos-ace-anc-30-h-kabellos-kopfhoerer-45373117). Qualcuno conosce un adattatore Bluetooth a bassa latenza e di buona qualità che potrei utilizzare per collegare il mio Sonos ACE all'MP-100?
1
5 di 24’469 discussioni