Oggi ho ricevuto la notizia del passaggio al digitale. A partire da ora, ci sono solo due abbonamenti per la telefonia mobile (19 franchi illimitati o 14 franchi per 3GB ma senza l'estero). Per motivi logistici posso capire il cambiamento, ma con esso tutte le promozioni con voucher sono finite. Quindi, se hai acquistato i voucher in anticipo come ho fatto io, sarai lasciato al freddo. È stata promessa una nota di credito, ma non è chiaro quale sarà il conto esatto.
Vedo due note di credito con un unico importo, senza sapere come sia stato calcolato. Inoltre, non vedo alcuna nota di credito per i voucher non utilizzati.
Fino ad ora, digitec/Galaxus mi è sembrata un'azienda molto comunicativa. Questo cambiamento, tuttavia, sembra essere arrivato dal nulla, almeno per me. Anche le domande e risposte sono tutt'altro che utili.
Ho aperto un ticket, presumo che una marea di ticket arriveranno a digitec/Galaxus. Sono curioso di vedere come viene supportato un tale cambiamento.