Galaxus Mobile

22 discussioni in Galaxus Mobile

Inizia discussione
    stm01tan 2 anni fa in Galaxus Mobile

Accedi al sito mobile di Galaxus

Al momento nessun browser mi permette di accedere a https://mobile.galaxus.ch/ perché il tuo certificato è scaduto. Ho bisogno di accedere con urgenza. Il problema sarà risolto a breve?

+3

10

AdrianLondon 2 settimane fa in Galaxus Mobile

Richiesta di funzionalità: I messaggi vocali vengono inviati a un indirizzo e-mail

Galaxus Mobile utilizza la rete mobile Sunrise, ma con un sottoinsieme di funzioni. Sunrise stessa offre la possibilità di inviare i messaggi vocali come allegati a un'e-mail. Questo è molto utile quando si viaggia perché i costi di roaming (a volte anche per ricevere il messaggio oltre che per ascoltarlo) possono essere molto costosi. Io uso Visual Voicemail (un prodotto Apple) che richiede il roaming nel paese in cui ti trovi. Non è compatibile con il WIFI. Il roaming dati in alcuni paesi che visito è molto costoso, quindi disattivo tutto il roaming e installo una eSIM locale. Questo significa che perdo tutte le chiamate. Questo è un mio problema perché sono troppo tirchio per pagare per ascoltare le persone 😁. Tuttavia, l'invio dei messaggi vocali al mio indirizzo e-mail è stato fantastico. Ti prego di prenderlo in considerazione!

0

Edelweiss-United 1 mese fa in Galaxus Mobile

Dov'è il mio 1 GB di dati internazionali?

Ho provato Galaxus Mobile per la prima volta circa un anno fa. Ho optato per la versione 19 CH illimitata. In realtà è pubblicizzato che con questo abbonamento si ottiene 1 GB di dati internazionali. Viaggio molto spesso. Durante questo periodo ho avuto la possibilità di utilizzare questo 1 GB... Sto sbagliando qualcosa, devo attivarlo da qualche parte? Cordiali saluti

1

DavidM16 1 anno fa in Galaxus Mobile

Perché Galaxus Mobile è così lento? (Aggiornamento)

Velocità attuale del Pixel 8: dispositivo mobile Galaxus 28,4 mbps e 1,70 mbps in upload. Con Wingo (Swisscom) ottengo attualmente 328 Mbps in download e 65,7 Mbps in upload. So anche che non può essere colpa di Sunrise. A casa uso un router 5G con una sim Digital Republic, che funziona anch'essa tramite Sunrise e raggiunge 263 Mbps in download e 30 Mbps in upload quando la finestra è chiusa. Quindi qual è il problema? Aggiornamento: probabilmente era il Pixel 8 e lo smartphone ha ovviamente un ruolo importante. Ho appena acquistato l'S24 Ultra ed ecco che anche questo è veloce. Oggi ho misurato 810 Mbps. Ora ho sempre più di 300 Mbps.

1

luis1 1 anno fa in Galaxus Mobile

Chiamate via wifi all'estero

Ciao Team di Galaxus Mobile e Community Durante il mio ultimo viaggio all'estero, ho notato che le chiamate via wifi non erano attive sul mio iPhone quando ero connesso a una rete wifi. Ora, a casa in Svizzera, le chiamate via wifi sono immediatamente attive. Volevo chiamare un numero in Svizzera mentre ero all'estero ed evitare i costi di roaming con la funzione Wifi-Calling. Credo che questa sia una delle applicazioni principali della chiamata via wifi. Ovviamente è un peccato che non funzioni esattamente in quel momento. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Si tratta di una limitazione deliberata da parte di Galaxus o Sunrise per guadagnare qualche franco in più con il roaming? I prezzi al minuto sono piuttosto alti. All'inizio pensavo che fosse un problema del dispositivo o di Galaxus Mobile. Ma dopo alcuni giorni all'estero e ora a casa, dove funziona di nuovo, posso escludere questa ipotesi.

3

5 di 22 discussioni

Ordine delle
discussioni
Forum per Galaxus Mobile
IniziaInizia discussione