Salta la navigazione dei link

Vai al contenuto principaleVai alla navigazionePassa al piè di pagina
GalaxusGalaxusGalaxusGalaxus

Categoria Navigazione

Cerca

Categoria Navigazione

Fusion

  • Scopri
  • Forum
Forum per Fusion
IniziaInizia discussione
  • IT + Multimedia
  • Per la casa
  • Fai da te + Giardino
  • Arredamento
  • Sport
  • Moda
  • Giocattoli
  • Neonati + Neogenitori
  • Bellezza + Salute
  • Erotismo
  • Ufficio + Cancelleria
  • Libri
  • Supermercato
  • Animali domestici
  • Saldi
  • Usato

1 discussione in Fusion

Inizia discussione
  • Avatar
    burkhre2 2 anni fa in Fusion

    L'articolo è contrassegnato come disponibile, ma viene cancellato al momento dell'ordine!!! 2 volte di seguito

    Volevo l'articolo 'Fusion Sleeve Alto Saxophone'. Il sito web diceva "solo 1 pezzo in magazzino dal fornitore". Dopo aver pagato l'ordine, mi è stato detto che l'articolo non era al momento disponibile, con una data di consegna sconosciuta. Qualche ora dopo ho ricevuto un'e-mail in cui mi si diceva che l'ordine era stato annullato perché l'articolo non poteva essere consegnato. Sul sito web c'era scritto che l'articolo era di nuovo disponibile, ma "solo un pezzo nello stock del fornitore". Ho quindi chattato con l'assistenza Digitec e ho chiesto cosa stesse succedendo. Il team di assistenza ha riattivato l'ordine, ma poche ore dopo si è ripetuto lo stesso problema. Perché un articolo non disponibile non viene disattivato? Ho poi visto che molti articoli di Fusion sono disponibili ma con l'annotazione "solo 1 articolo nel magazzino del fornitore". Questo fornitore mi sembra molto sospetto. Non capisco perché Digitec non se ne accorga: gli articoli il cui ordine viene cancellato dal fornitore dovrebbero destare sospetti.

    Avatar

      1

Ordine delle
discussioni
Rocksresort Laax: vinci un soggiorno per 4 persone

Rocksresort Laax: vinci un soggiorno per 4 persone

Partecipa alla nostra Community e vinci!

In palio un buono regalo per il Rocksresort Laax: 2 notti in un appartamento familiare per 4 persone.

Assistenza e contatto

Hai domande? Chiedi al Galaxus Assistant

Vai al Galaxus Assistant

Servizio

  • Metodi di pagamento
  • Consegna e ritiro
  • Restituzioni e prodotti difettosi
  • Politica di restituzione
  • Servizi
  • Estensione della garanzia
  • Assicurazione del prodotto
  • Acquisti per aziende (B2B)
  • Offerte per aziende
  • Diventa un partner
  • Digitec Galaxus Agency
  • Codice di condotta e sportello

Chi siamo

  • Digitec Galaxus AG
  • Direzione
  • Sostenibilità
  • Stampa
  • Condizioni generali di contratto (CGC)
  • Dichiarazione di esclusione di responsabilità (Disclaimer)
  • Note legali
  • Informativa sulla privacy
  • Impostazioni dei cookie
  • Accessibilità digitale
  • Beauty Lab
  • Tech, Design & Sicurezza

Punti vendita

  • Basilea
  • Berna
  • Dietikon
  • Ginevra
  • Kriens
  • Losanna
  • San Gallo
  • Winterthur
  • Wohlen
  • Zurigo

Social Media

  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
  • Xing

Offerte di lavoro

  • Tutte le offerte di lavoro

Spedizione

Più costi di spedizione per ordini sotto 50.–

Shop Version

master-20251030-1824-18949397406-1

I nostri negozi online

digitec.chgalaxus.degalaxus.atgalaxus.frgalaxus.itgalaxus.nlgalaxus.be