Lettiera per gatti
Perché ci sono così tante lettiere chiuse? Ogni buon proprietario di gatti sa che i gatti vogliono/devono avere una visuale a tutto tondo quando vanno in bagno !!!!

7
Perché ci sono così tante lettiere chiuse? Ogni buon proprietario di gatti sa che i gatti vogliono/devono avere una visuale a tutto tondo quando vanno in bagno !!!!
7
Voglio bandire il mio smartphone dalla camera da letto. Per questo motivo sto cercando una sveglia con le stesse funzioni dello smartphone, con orari di sveglia diversi, almeno per la settimana e per il weekend. Sarebbe opportuno anche un suono diverso, che non sia stridente. Formato digitale o 24 ore. Anche un design minimalista sarebbe ottimo. Non è necessaria la retroilluminazione e la radio. Non sono la prima persona che cerca questo prodotto. Ad essere sincero, mi stupisce che qualcosa di simile non esista ancora. In realtà è come un I-Pod touch minimalista.
0
Non ho mai visto una contraffazione così scadente del Re, è orribile, non comprate mai il pezzo basso 5165, è un pezzo di puro orrore, istruzioni stampate male, pezzi stampati male, si incastrano male tra loro. Il set sta cadendo a pezzi prima ancora di essere finito.
1
Ciao a tutti Stiamo cercando un quaderno semplice per nostro figlio per le squadre, la macchina da scrivere, il dis donc,... solo le applicazioni scolastiche. La tastiera sarebbe ottima CH, ma collegheremo la nostra tastiera esterna per scrivere. Dovrebbe essere il più semplice possibile da configurare, in modo che non possa cercare, scaricare,... tutto quello che c'è sul web. Non troppo costoso in termini di prezzo
0
Ciao Community. Da qualche tempo sto cercando dei calzini comodi che abbiano un elastico debole o allentato all'apertura della calza. Molti dei calzini che compro al giorno d'oggi hanno un elastico scomodo e rigido. Questo rende i calzini molto scomodi da indossare. Ho scarpe di taglia 40/41 e ho provato a comprare calzini più grandi (43-46), ma sono altrettanto stretti, rigidi e scomodi. Qualcuno ha un consiglio da darmi? Grazie mille in anticipo
3
5 di 24’466 discussioni