Fällkniven a1
qual è la differenza tra l'a1 e l'a1z?

1
qual è la differenza tra l'a1 e l'a1z?
1
Qual è la differenza tra a1, a1z e a1x?
0
Ciao a tutti Sto cercando un buon tracker poco appariscente per la mia borsa fotografica e il mio zaino fotografico. Dato che lavoro con prodotti Apple, dovrebbe essere adatto a corrispondere con l'iPhone. Attendo qualche consiglio da parte vostra. Purtroppo non si riesce a vedere il legno per gli alberi e trovo estremamente difficile trovare il prodotto giusto. Grazie mille per il tuo supporto.
4
Il mio ordine è stato cancellato senza motivo e senza alcuna notifica. Ho dovuto effettuare un nuovo ordine con il credito. Quando posso aspettare il mio ordine? C'è scritto consegna dopodomani Ci sono più di 10 prodotti nel nostro magazzino centrale, quando saranno spediti? Ho aspettato due giorni per la spedizione e non è successo nulla. E poi all'improvviso l'ordine è stato cancellato.
0
Ciao ragazzi, offrirete ancora il nuovo Pixapresso? Sarebbe davvero fantastico se potessi ottenerli da te. Ecco il link: https://wacaco.com/products...
4
Qualcuno ha qualche consiglio in merito? Attualmente voglio collegare due monitor con una Display Port e una USB C. Potrei acquistare un altro monitor con USB C. Utilizzo i monitor per l'editing di immagini e simili. Anche un po' di video. Avevo pensato di utilizzare l'Ankerport 565, ma attualmente è difficile da trovare. Qualcuno ha qualche idea su cosa potrei usare in alternativa? Non ho molta dimestichezza.
0
La scorsa settimana volevo ordinare un obiettivo costoso e un tablet. Poiché all'inizio della settimana non ero a casa, ho cercato di programmare l'ordine (effettuato mercoledì sera, consegna prevista per venerdì). Purtroppo l'obiettivo Nikon costava già 200 euro in più, quindi l'ho rimosso dall'ordine. E infine, il tablet è stato indirizzato in modo errato, quindi sarà consegnato non prima di lunedì prossimo, quando non sarò di nuovo a casa. Che peccato!
4
5 di 24’256 discussioni