Keychron K5 Max: la versione 1.1.0 del firmware non funziona correttamente
Salve, ho acquistato questa tastiera oggi. La sensazione di pressione dei tasti è molto buona e anche il suono è piacevole. Ma ho un problema con il launcher Keychron. Ho un modello Swiss-Layout. Ho prima effettuato un aggiornamento del firmware via cavo, che ha funzionato senza problemi. Poi ho voluto personalizzare l'assegnazione dei tasti. Il tasto a sinistra di Invio rappresenta i caratteri: Dollar, Pound e Loop Bracket. Inoltre, il tasto destro, accanto al tasto Shift, contiene i caratteri: Backslash e le due parentesi angolari. Ho selezionato e assegnato i tasti. Ma non ho trovato un pulsante "Salva"! Ma questi due tasti non funzionano! Nota: ho selezionato il pulsante "Windows" nella parte superiore della tastiera. Anche il "Layer 2" è selezionato (ho un PC Windows). Quindi dal mio punto di vista è tutto ok. Ho anche resettato la tastiera e installato nuovamente l'ultimo firmware. Ma ancora non funziona! Qualcuno ha qualche idea su come risolvere il problema o è la mia tastiera ad avere un problema? Un'altra domanda: uno dei tasti Windows era già incrinato alla consegna. È possibile ottenere dei tasti singoli da riordinare? Grazie mille.
0