Prodotti Estee Lauder
Dove vengono prodotti i prodotti Estee Lauder venduti da Galaxus?

1
Dove vengono prodotti i prodotti Estee Lauder venduti da Galaxus?
1
Ti faccio una domanda: esistono ancora boxer aderenti con elastico in vita e foderati di tessuto? Non parlo esplicitamente di quei modelli larghi che indossavano gli skater, ma di modelli comodi. Ti sarei molto grato se mi fornissi un link adatto!
1
Come faccio a determinare l'adattatore corretto per montare un apparecchio (spazzola a vapore/piastra a vapore Philips) con una spina Schuko con una spina svizzera (per installazione fissa)? Non riesco a orientarmi tra tutti gli articoli. Grazie
6
Ho visto molte persone lamentarsi di Planzer e volevo condividere la mia esperienza. Ho ordinato un articolo costoso (425,-) e quando è stato consegnato, Planzer lo ha semplicemente lasciato davanti al mio palazzo... senza avvisarmi. Un vicino ha visto la scena dal suo balcone. Voleva portarmi il pacco, ma quando l'ha preso in mano si è accorto che era aperto e vuoto. Ho provato a contattare Planzer, ma a loro non importa nulla. Ho scritto anche a Galaxus, ma finora ho ottenuto solo un ticket aperto e nessuna risposta concreta. E la cosa peggiore è che sento di dover dimostrare che non sono stato io a rubare il contenuto del pacco... Ordino regolarmente da Galaxus e questa è la prima volta che ho questo tipo di problema. Francamente è frustrante. In breve, come molti altri qui, sconsiglio vivamente qualsiasi consegna tramite Planzer. Non capisco perché Galaxus continui a lavorare con loro, soprattutto visto il crescente numero di recensioni negative.
0
Non più vecchio di due anni - Memoria (RAM) min. 16GB, 32GB consigliati - Diagonale dello schermo min. 13 pollici o superiore - Spazio di archiviazione min. 256GB, 512GB consigliati - Ingresso con penna consigliato Windows o macOS? Preferisco macOS perché vorrei passare ad Apple nel prossimo futuro, ma sono ancora incerto. Ho bisogno di un notebook abbastanza potente per programmi come Vectorworks (VWX), cioè programmi CAD. Grazie mille in anticipo! 🫡
2
Le dimensioni e la capacità di carico come informazioni/filtro sui prodotti sarebbero utili per trovare in modo efficiente i prodotti più adatti.
1
5 di 24’206 discussioni