
Scarpe
Non credo che le scarpe e i materassi siano dello stesso produttore, vero?
0
Non credo che le scarpe e i materassi siano dello stesso produttore, vero?
0
Ci sono informazioni sul fatto che ci saranno anche materassi da 220 cm? A quasi 2 metri, le dimensioni normali sono troppo piccole :-(
4
Ciao, Sto cercando uno smartphone per meno di 350 CHF con almeno 256 GB di memoria, per foto, Spotify, GPS/Google Maps e lettura di grafici complessi per lavoro. Qualche suggerimento?
2
Negli ultimi mesi, i miei ordini sono stati spesso consegnati solo dopo alcuni giorni, anche se il negozio pubblicizzava la consegna il giorno successivo. Un esempio molto recente: Ho ordinato due prodotti di piccole dimensioni intorno alle 11:00, entrambi erano nel nostro magazzino centrale ed entrambi riportavano la dicitura "consegna domani". Ho selezionato l'ufficio postale come agente di consegna preferito e NON ho scelto la "consegna lenta". L'ordine riportava comunque la dicitura "Consegna domani". Il giorno successivo, l'ordine riportava la dicitura "Consegna oggi", ma anche "0 di 2 spediti" e nessuno dei prodotti era ancora stato consegnato all'ufficio postale, cioè era chiaro che i prodotti non sarebbero stati consegnati quel giorno. L'ordine è arrivato con 2 giorni di ritardo. Nel frattempo, se voglio che la consegna sia garantita il giorno successivo, devo far consegnare l'ordine in un negozio e andare a ritirarlo. Mi rendo conto che Digitec sembra avere un alto volume di ordini in questo momento e che quindi potrebbero esserci dei ritardi nella consegna. Ma perché nel negozio non è scritto che la consegna potrebbe non arrivare prima di qualche giorno? Perché pubblicizzano ancora la consegna il giorno successivo se questo non è più vero nella maggior parte dei casi? Hai avuto esperienze simili con i tempi di consegna? Cosa ne pensi?
43
fabian braitsch è un nazista
7
È possibile che Digitec abbia ricevuto una nuova interfaccia utente o un nuovo layout? Il sito web ora mi mostra gli articoli sovradimensionati nella pagina come "Caldo nuovo", "Basato sulla tua ultima ricerca", "Di tendenza", "Prestazioni al prezzo più alto", "Acquista di nuovo" ecc. Anche Popolare in saldo, Sfoglia ora e Bestseller 24 ore su 24 sono tutti nuovi articoli. Non posso essere l'unico a notare tutto questo, vero? Su Galaxus.ch tutto è rimasto invariato. E sto parlando della versione del browser web Chrome sul PC, non sullo smartphone.
10
Sono l'orgoglioso proprietario di un "Dell UltraSharp U4924DW" dal 2012. Di recente, i portatili (aziendali) sono stati sostituiti da nuovi "LENOVO ThinkPad X13 2-in-1 Gen 5". Più volte si è verificato il problema che il LENOVO non riconosceva l'U4924DW tramite USB-C. Dopo averlo collegato e scollegato più volte, la connessione veniva stabilita. Ok, ho pensato che fosse un problema dell'interfaccia USB-C del nuovo portatile e ho ordinato un ricambio. Conclusione, stesso problema! Questo problema esiste effettivamente solo con questo "LENOVO ThinkPad X13 2-in-1 Gen 5" in combinazione con questo monitor. Ho provato con portatili DELL, HP e anche con altri modelli LENOVO (Windows 10 o 11), senza alcun problema. Domanda: qualcuno conosce questo problema? Grazie mille per il tuo feedback
0
5 di 24’264 discussioni