Spina impermeabile
Sto cercando spine impermeabili di tipo 12 o 13 da montare. Ad esempio per un asciugacapelli se il cavo non può essere completamente sostituito.

3
Sto cercando spine impermeabili di tipo 12 o 13 da montare. Ad esempio per un asciugacapelli se il cavo non può essere completamente sostituito.
3
Ho visto molti video sugli schermi Kuycon. Dopo gli schermi Apple Studio, questo sembra essere un buon produttore di schermi 5k con custodia in alluminio. Sarei molto felice se poteste aggiungere questo schermo al vostro assortimento, credo che sarebbe un grande successo.
2
In vista dello spegnimento del 3G (Sunrise 10.6.25, Swisscom fine 25), non solo il 4G (=dati), ma anche il VoLTE (telefonia via LTE) dovrebbe essere selezionabile nel filtro per lo standard dello smartphone. Non è possibile effettuare chiamate con il 4G senza VoLTE e alcuni smartphone possono trasmettere dati solo tramite il 4G!
22
Salve, potreste aiutarmi per favore? Inizierò i miei studi a settembre e ho un budget tra gli 800 e i 1000 CHF per acquistare un nuovo computer. Lo userò, tra le altre cose, per ARGIS, Matlab e altri software simili. Puoi consigliarmi un buon computer in questa fascia di prezzo? Grazie mille
0
Ciao caro team Galaxus Sarebbe molto utile se poteste controllare i dettagli dei prodotti, dato che molti venditori non hanno le informazioni corrette. Ci sono computer con 20'000 RAM o 1000000 Terrabyte, il che rende la funzione di filtro quasi inutile. Cordiali saluti Un cliente fedele
1
5 di 24’184 discussioni