Compatibile con le targhe CH?
Sono davvero adatti per le targhe svizzere? Pensavo di no, ma qui non viene menzionato nulla di più specifico.

2
Sono davvero adatti per le targhe svizzere? Pensavo di no, ma qui non viene menzionato nulla di più specifico.
2
Sto cercando un cuociriso SENZA rivestimento antiaderente. Ci sono altri marchi oltre a KeMar Kitchenware (ad esempio KRC-300: https://www.galaxus.ch/de/s2/product/kemar-kitchenware-krc-300-reiskocher-mit-daempfeinsatz-dampfgarer-reiskocher-23528899 ) che offrono cuociriso con pentola senza rivestimento antiaderente?
5
Dove posso acquistare una base di ricarica per il mio orologio Oneplus 3, ho perso la mia https://www.digitec.ch/en/s1/product/oneplus-watch-3-4660-mm-smartwatches-54851602
1
Le pubblicità di Galaxus sono pessime da molto tempo: per me sono iniziate con lo scialpinista che "brinda" sulla neve. Le ultime pubblicità sono troppo frequenti perché sono incredibilmente stupide.
5
Forse tutti ricordiamo che qualche tempo fa Planzer è entrato in gioco e ha provocato molti malumori. Le consegne hanno improvvisamente smesso di funzionare, i pacchi sono spariti, ecc... La lista è infinita. Di conseguenza, molti di noi, me compreso, hanno indicato nei loro account che vorrebbero essere consegnati solo dalla Posta Svizzera, se possibile. Questo perché eravamo abituati a un processo perlopiù fluido con la Posta Svizzera. Fino all'anno scorso, le cose funzionavano abbastanza bene con l'ufficio postale. "Stranamente", dal 1° gennaio 2025 non posso più dire lo stesso. Proprio oggi, per la seconda volta con due ordini, la consegna promessa di sabato è stata disattesa dalla Posta e quindi non sarà consegnata fino alla prossima settimana. Secondo l'ufficio postale: Inoltrata in modo errato. Grazie di nulla. Ora vedo la data di consegna sconosciuta. Una settimana prima, una storia simile: un ordine di giovedì sarebbe dovuto arrivare venerdì, all'improvviso c'era scritto "data di consegna sconosciuta" ed ecco che il pacco non è arrivato venerdì. Nemmeno sabato... La mia domanda a questo punto è: anche altri utenti osservano questa situazione? Perché, dal 01.01.25, posso dire che nel mio caso gli ordini non funzionano al 100%. 2 ordini ed entrambi sono stati ritardati. È chiaro che gli errori possono accadere, ma sembra che ci sia una tendenza, almeno per me. Sarebbe interessante sapere se anche altri sono affetti da questo fenomeno o se si tratta ancora una volta del famoso "caso isolato". Grazie!
9
5 di 24’153 discussioni