Fasce e cappucci separatamente
Digitec potrebbe ancora includere l'offerta di vendere fasce e cappucci singolarmente?
0
Digitec potrebbe ancora includere l'offerta di vendere fasce e cappucci singolarmente?
0
Da qualche settimana non riesco più a telefonare correttamente e a volte non sono raggiungibile. Dopo aver riavviato il cellulare/spento la modalità volo, funziona per qualche ora, poi il problema si ripresenta. Secondo Yallo, il motivo è che le antenne 3G sono spente e dovrei accendere Volte o impostarlo come predefinito. Tuttavia, questo non è possibile nelle impostazioni. Qualcuno conosce una soluzione o ha lo stesso problema? Purtroppo Oppo non è disponibile per l'assistenza e nemmeno la chatgpt è stata d'aiuto.
1
Esistono effettivamente scooter omologati per la circolazione stradale con due motori o non è tecnicamente possibile a causa delle restrizioni?
4
Come faccio a ottenere la massima potenza, in salita non c'è proprio potenza. Ho comprato questo scooter per le sue buone prestazioni e ora non riesco nemmeno a salire la collina con 1600W. Non c'erano nemmeno le istruzioni in tedesco.
0
Mi piacerebbe vedere altre categorie di filtri, come COB/SMD o RGB/RGBW/RGB CCT.
2
È previsto un successore per il telecomando Logitech Harmony Elite? Esiste già una versione successiva "Logitech Harmony Pro" per il mercato statunitense. In realtà volevo acquistare la versione Elite, ma poi ho scoperto che non è più disponibile da nessuna parte!
4
5 di 24’467 discussioni