Dyson

7 discussioni in Dyson

Inizia discussione
    Johnv221 2 mesi fa in Dyson

Filtro per purificatore Dyson umidificatore+raffreddatore formaldehide

Ciao a tutti all'interno del Dyson c'è un filtro tra le celle blu. Sono due giorni che parlo con il servizio clienti e nessuno sa quale sia il filtro o come rimuoverlo o pulirlo. Qualcuno ha una soluzione? Grazie a tutti

1

RadeDade 9 mesi fa in Dyson

Dyson DC 29 esclusivo

Ciao Possiedo da anni il Dyson DC 29 exclusive. Nel corso degli anni ho anche acquistato qualche pezzo di ricambio. Da qualche tempo sto cercando una nuova bocchetta per pavimenti. Purtroppo quella vecchia non è più disponibile presso il produttore. Esiste una bocchetta simile che non graffi il parquet? Potrebbe anche essere di un marchio diverso ma compatibile con il mio modello. Ne ho comprato uno economico che è universale ed estremamente stretto. Preferirei averne una come quella vecchia con un'area di aspirazione più ampia. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari ha trovato una buona spazzola di ricambio?

0

ozz_mann 1 anno fa in Dyson

Dov'è il mio ordine?

Tempo 13.11.2023 Ho comprato qui dyson gen 5 detect. Ancora non è gelificato. Chi può aiutarmi per favore? Grazie

2

Anonymous 4 anni fa in Dyson

Dyson V15 Rileva

Ci sono informazioni su quando il V15 Detect verrà aggiunto alla gamma?

3

Jimbo Jones 5 anni fa in Dyson

Potenza di aspirazione insufficiente

Il punto di forza di un aspirapolvere, a prescindere dalla sua bocchetta, è la sua potenza di aspirazione. Il problema di Dyson è che questo non è affatto sufficiente. Qualsiasi aspirapolvere, per quanto economico, fa schifo. Sono così delusa che probabilmente mi terrò alla larga da questo marchio per tutta la vita. Queste pubblicità patinate, pavimenti immacolati e promesse non mantenute mi danno davvero sui nervi! La cosa fastidiosa è che sono stato messo al corrente di questo difetto prima di acquistare il prodotto. Tuttavia, sono caduto nella trappola. Quindi, attenzione!

+12

24

5 di 7 discussioni

Ordine delle
discussioni
Forum per Dyson
IniziaInizia discussione