Quale scooter per il trasporto pubblico FFS senza pensieri?
Sto cercando un monopattino salvaspazio da infilare sotto il sedile del treno senza infastidire gli altri passeggeri. Qualche consiglio? Grazie

5
Sto cercando un monopattino salvaspazio da infilare sotto il sedile del treno senza infastidire gli altri passeggeri. Qualche consiglio? Grazie
5
Ho acquistato un Suncomfort 3m di Glatz Varioflex e non so che tipo di peso dovrei acquistare per stabilizzarlo. Ne ho comprati diversi, ma nessuno funziona. Potresti dirmi quale modello dovrei acquistare? Grazie per il tuo aiuto.
1
Ciao a tutti https://www.digitec.ch/de/s1/product/asrock-fatal1ty-h87-performance-lga-1150-intel-h87-atx-mainboard-762470 Ho una scheda madre AsRock Fatal1ty H87 Performance. E sto cercando un'espansione SDD adatta, ho ancora un HDD e il PC funziona abbastanza lentamente... Puoi consigliarmi una memoria adatta? Deve essere per forza "SATA" o è possibile anche "M.2 SATA"? Da 500gb in su è completamente sufficiente. Grazie mille per il tuo aiuto :)
2
Salve, il mio orologio si è improvvisamente guastato. Un elemento si è staccato e stamattina era accanto all'orologio sulla mia scrivania! Posso chiedere aiuto su cosa posso fare ora? L'orologio è appena uscito dalla garanzia il 6 giugno 2025, il che è strano. Avete qualcosa di simile alla buona volontà a questo proposito?
1
Ho ordinato una lavastoviglie e mi è stato detto che è stata spedita per oltre una settimana. Cosa sta succedendo?
2
5 di 24’242 discussioni