Denon

6 discussioni in Denon

Inizia discussione
    josua.zuercher 4 anni fa in Denon

Denon Home Soundbar 550

Quando sarà disponibile la Denon Home Soundbar 550 presso Digitec? Sarei felice di ordinarlo a Digitec. Cordiali saluti

3

daveschlaepfer 4 anni fa in Denon

Denon Home 150 - Controllare un PC come altoparlante WLAN

Ho ricevuto due diffusori "Denon Home 150" come regalo di Natale. (Purtroppo non da qui, in quanto non ancora in gamma, c'è una discussione in merito). Suono: ottimo, molto nitido e con bassi potenti! Il problema: quando si riproducono video/film in streaming tramite PC Windows con beamer, il suono non è sincronizzato con il Bluetooth. Ho quindi collegato i diffusori alla nostra rete domestica e sono stati visualizzati correttamente nel pannello di controllo. Tuttavia, non vedo da nessuna parte in Windows un'opzione per selezionare gli altoparlanti WLAN dal PC in modo che il suono del video passi attraverso di essi. E l'app HEOS di Denon purtroppo funziona solo su dispositivi mobili. Non è possibile controllare i diffusori da un PC Windows tramite WLAN? Oppure c'è un modo per risolvere il ritardo del Bluetooth? Se entrambi sono negativi, ci sono altoparlanti consigliati da Galaxus che possono essere selezionati da un PC Windows tramite WLAN per riprodurre l'audio dei video in streaming, oppure altoparlanti che possono riprodurre l'audio tramite Bluetooth senza ritardi quando vengono utilizzati in questo modo? (Abbiamo un UE Boom 3, con il quale il Bluetooth funziona senza problemi o ritardi, ma non è altrettanto attraente in salotto e inoltre è destinato all'uso mobile piuttosto che all'uso fisso collegato alla rete elettrica). Grazie mille per l'aiuto!

1

Anonymous 4 anni fa in Denon

Retrofitting di Denon AVR con DAB+

Ciao a tutti Quali sono le possibilità di installare un AVR Denon con DAB+? Nello specifico, stiamo parlando del Denon AVR-X1500H. Preferirei una soluzione senza alimentatore aggiuntivo. Grazie in anticipo per il tuo supporto

0

Anonymous 5 anni fa in Denon

Serie Home di Denon

Ciao, hai qualche informazione su quando sarà disponibile la nuova serie Denon Home? Sembrano molto promettenti.

+1

9

segafan 5 anni fa in Denon

Denon Multiroom

Ho visto il Denon Heos Amp HS2 e trovo geniale la possibilità di utilizzarlo con 2 diffusori da pavimento come diffusori posteriori e un sintoamplificatore AV Denon come surround, dato che non voglio stendere alcun cavo. La mia domanda è: posso prendere un secondo ricevitore AV Denon al posto dell'amplificatore e assegnarlo come posteriore? Sarebbe di nuovo molto meglio, dato che il ricevitore AV ha più connessioni e quindi potrei anche collegarvi LP, lettore di cassette ecc. In altre parole, una postazione per TV e video, una seconda postazione per l'audio solo nella stessa stanza, ma allo stesso tempo utilizzarla come surround per i film. Grazie

0

Ordine delle
discussioni
Forum per Denon
IniziaInizia discussione