creed isola vergine
Spero che ci sia presto l'isola vergine di creed huer su galaxus!!!!!!

2
Spero che ci sia presto l'isola vergine di creed huer su galaxus!!!!!!
2
Ciao, Mi chiedo quale sia la pertinenza e, soprattutto, la moralità della vendita di prodotti il cui uso è vietato in Svizzera. Come promemoria, gli scooter elettrici che superano i 20 km/h sono vietati alla circolazione in Svizzera. Ovviamente mi dirai che queste macchine possono essere utilizzate su terreni privati senza essere sulla strada pubblica, ma si tratta di un'argomentazione in malafede, perché sappiamo dove finiscono questi veicoli. Gli incidenti gravi sono in aumento e Galaxus dovrebbe chiedersi se è responsabile di alcuni di questi incidenti.
12
Vorrei condividere la mia esperienza con l'attivazione del mio abbonamento alla fibra di Galaxus Internet 10 Gbit/s - purtroppo finora negativa. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile o qualche consiglio? Procedura: 27.07.2025: Ordine con data di inizio prevista 04.08.2025. 28/07: ID OTO trasmesso con successo. 04 agosto: Nessuna attivazione - né il router (Zyxel AX7501) né l'e-mail di attivazione sono stati ricevuti. 04.08.: Contatto con l'assistenza. Risposta: "Errore durante l'ordine", il caso è stato inoltrato al reparto specializzato - non è stato fornito alcun tempo per la soluzione. 06.08.: Richiesta di tempistiche concrete - nessuna risposta ad oggi (10.08.). Hai riscontrato ritardi simili? Quanto tempo ha richiesto la post-elaborazione?
0
Ciao Galaxus La possibilità di filtrare per gruppi target per gli zaini sarebbe davvero utile ;)
0
La scorsa settimana volevo ordinare un obiettivo costoso e un tablet. Poiché all'inizio della settimana non ero a casa, ho cercato di programmare l'ordine (effettuato mercoledì sera, consegna prevista per venerdì). Purtroppo l'obiettivo Nikon costava già 200 euro in più, quindi l'ho rimosso dall'ordine. E infine, il tablet è stato indirizzato in modo errato, quindi sarà consegnato non prima di lunedì prossimo, quando non sarò di nuovo a casa. Che peccato!
0
Mi piacevano molto i "vecchi Sugus". Recentemente è stata introdotta una nuova varietà con una confezione stupida, molto difficile da aprire e dal sapore ancora meno buono! Perché dovete cambiare tutto?
19
5 di 24’236 discussioni