Contini

1 discussione in Contini

Inizia discussione
    AlexM971 2 anni fa in Contini

Truffa dell'attenzione (parziale)

Ho già acquistato diversi tavoli da Contini e ne sono molto soddisfatto. Purtroppo non è stato così per il mio ultimo ordine. Il prodotto in questione è: https://www.galaxus.ch/de/s14/product/contini-ral-180-cm-schreibtisch-15799706?supplier=406802 Mi sono stati inviati solo i piani dei tavoli, senza le strutture dei tavoli. Digitec mi ha risposto dopo circa 10 giorni e mi ha detto che il prodotto era solo da tavolo e si è offerta di organizzare un reso. Ma: - Ogni immagine mostra una tabella completa - C'è una categoria "gambe del tavolo + caratteristiche del telaio del tavolo" e c'è scritto "elettrico". Un piano d'appoggio non è elettrico. - Il peso è di 65 kg. Il solo piano del tavolo non pesa 20 kg. - Il colore è grigio e bianco. Il piano del tavolo è grigio solo in un colore. La cornice bianca del tavolo è ovviamente mancante. - Lo stesso prodotto costava più di 800 CHF a luglio. È più costoso della maggior parte delle scrivanie complete di Contini. - Quando ho ordinato i tavoli non c'era la dicitura "solo da tavolo". - Il link al prodotto dice "contini-ral-180-cm-desk". Quindi c'è scritto "scrivania", non piano d'appoggio. Questo indica che il nome è stato cambiato in seguito. Presumibilmente qualcuno ha commesso un errore con il prezzo, che improvvisamente era di soli 282 CHF e ora stanno cercando di consegnare la merce incompleta o di recuperarla. Poiché la colpa non è mia in quanto cliente, insisto per ricevere questi telai da tavolo. Qualcun altro ha avuto esperienze simili?

1

Ordine delle
discussioni
Forum per Contini
IniziaInizia discussione