CMF Buds Pro 2
Anche le Buds Pro 2 saranno incluse nell'assortimento?

3
Anche le Buds Pro 2 saranno incluse nell'assortimento?
3
pianificato? presto?
4
Ciao comunità! Ho una domanda sulla quale potreste avere un'opinione: Ho una scheda SIM con opzione dati illimitata e la sto utilizzando all'interno di un vecchio iPhone che uso solo come hotspot personale. Esiste un dispositivo separato, come un modem, in cui posso inserire la scheda SIM e utilizzarla come hotspot personale continuo? Ho solo bisogno che i miei dispositivi mobili si connettano ad esso e non lo sposterò da nessuna parte. A quali caratteristiche devo prestare attenzione?
2
Ok, sì, non dovresti indossare le cuffie mentre vai in bicicletta. Grazie, ne sono consapevole e non voglio iniziare una discussione del genere ;). Sto cercando delle vere cuffie wireless che abbiano un rumore del vento minimo o nullo quando ascolto musica o audiolibri. Hai qualche buona raccomandazione? Ho avuto esperienza con le seguenti cuffie (ANC disattivato): Jabra Elite 75t: abbastanza bene, leggero rumore del vento udibile Jabra Elite 85t: molto rumore del vento, quasi impossibile sentire qualsiasi cosa Google Pixel Buds Pro: il rumore del vento è chiaramente udibile, ma la musica può essere ascoltata senza distrarre troppo. La tua esperienza? Forse digitec farà un test con le attuali cuffie True Wireless ;). Grazie!
23
Sto cercando spine impermeabili di tipo 12 o 13 da montare. Ad esempio per un asciugacapelli se il cavo non può essere completamente sostituito.
2
Ciao caro team Galaxus Sarebbe molto utile se poteste controllare i dettagli dei prodotti, dato che molti venditori non hanno le informazioni corrette. Ci sono computer con 20'000 RAM o 1000000 Terrabyte, il che rende la funzione di filtro quasi inutile. Cordiali saluti Un cliente fedele
0
Purtroppo non esiste un'opzione per filtrare le lampade da tavolo in base alla luminosità. Questo trasforma la ricerca di una lampada adatta in un guanto di sfida. Ti preghiamo di aggiungerlo con urgenza.
5
5 di 24’181 discussioni