AirPods Max
Signore e signori, Ho ordinato nuovi AirPods Max da voi il 30/07/2025 e ho ricevuto un reso. Ho contattato preventivamente la vostra azienda per telefono per chiedere informazioni sull'autenticità (sigillata) della merce. La dichiarazione confermatami al telefono che si trattava di merce originale, VERSIEGELTE NEW GOODS si è rivelata falsa. Tra l'altro, la conversazione è stata registrata. Le AirPods Max fornite non corrispondono alla descrizione dell'articolo. Contrariamente a quanto dichiarato, non si tratta di merce nuova, ma di merce restituita. Queste pratiche commerciali sono incomprensibili, soprattutto perché sul vostro sito web i resi sono offerti a un prezzo significativamente inferiore. Gli AirPods Max sono stati ordinati il 30 luglio e ricevuti il 2 agosto. Un controllo ha rivelato che il prodotto era già stato registrato presso Apple il 22 maggio 2025. Ciò significa che una parte significativa della normale garanzia Apple (circa due mesi e mezzo) è già scaduta. Inoltre, la confezione originale non era sigillata, come avviene di solito per le Novità Apple. Per questi motivi, mi avvalgo del diritto di restituire gli AirPods Max. In cambio, mi aspetto un rimborso immediato del pagamento già effettuato. Raccomando a tutti gli acquirenti che ordinano prodotti Apple di assicurarsi che la confezione sia ancora incartata. In caso contrario, si può presumere che l'articolo sia già stato venduto e restituito più volte.
0