Caricabatterie
Salve, sto cercando il caricabatterie per il seggiolone caretero indigo. L'ho perso e non so dove trovarne un altro. Grazie

1
Salve, sto cercando il caricabatterie per il seggiolone caretero indigo. L'ho perso e non so dove trovarne un altro. Grazie
1
Ciao Community. Da qualche tempo sto cercando dei calzini comodi che abbiano un elastico debole o allentato all'apertura della calza. Molti dei calzini che compro al giorno d'oggi hanno un elastico scomodo e rigido. Questo rende i calzini molto scomodi da indossare. Ho scarpe di taglia 40/41 e ho provato a comprare calzini più grandi (43-46), ma sono altrettanto stretti, rigidi e scomodi. Qualcuno ha un consiglio da darmi? Grazie mille in anticipo
3
Ciao a tutti, Qualcuno ha notato la recente ondata di messaggi di spam e di account sospetti che affollano il forum? Sta diventando sempre più difficile orientarsi tra le discussioni autentiche quando metà delle discussioni sono ingombre di link irrilevanti, promozioni fasulle o risposte di tipo bot. Ho sempre apprezzato questa comunità per la sua disponibilità e trasparenza, ma ultimamente il rapporto segnale/rumore ha subito un duro colpo. Non è solo fastidioso: mina la fiducia e la credibilità che Digitec ha costruito nel corso degli anni... Almeno per me! Spero che il team di moderazione sia consapevole e stia lavorando per rafforzare i filtri o migliorare la verifica degli account. Uno spazio più pulito contribuirebbe a mantenere questo forum valido e accogliente per gli utenti reali. Certo, io segnalo e lo spam viene solitamente cancellato e l'account bannato, ma comunque... Mi piacerebbe sapere se altri utenti stanno sperimentando la stessa cosa e se c'è qualcosa che possiamo fare collettivamente per segnalare o segnalare questi problemi in modo più efficace. Anche dal punto di vista tecnico ci sono soluzioni per evitare che ciò accada... Se qualcuno prendesse sul serio il problema? Grazie per aver letto.
2
Salutiamo insieme Possiedo un Hotone Ampero MP-100 (https://www.galaxus.ch/de/s1/product/hotone-ampero-mp-100-keyboard-effektpedal-52573176). Ha un jack per cuffie da 3,5 mm, che vorrei utilizzare occasionalmente per esercitarmi in modo da non disturbare nessuno a casa. Tuttavia, non ho più le cuffie con il cavo, ma vorrei utilizzare il mio Sonos Ace (https://www.galaxus.ch/de/s1/product/sonos-ace-anc-30-h-kabellos-kopfhoerer-45373117). Qualcuno conosce un adattatore Bluetooth a bassa latenza e di buona qualità che potrei utilizzare per collegare il mio Sonos ACE all'MP-100?
0
È meglio con le vibrazioni
0
Sono l'orgoglioso proprietario di un "Dell UltraSharp U4924DW" dal 2012. Di recente, i portatili (aziendali) sono stati sostituiti da nuovi "LENOVO ThinkPad X13 2-in-1 Gen 5". Più volte si è verificato il problema che il LENOVO non riconosceva l'U4924DW tramite USB-C. Dopo averlo collegato e scollegato più volte, la connessione veniva stabilita. Ok, ho pensato che fosse un problema dell'interfaccia USB-C del nuovo portatile e ho ordinato un ricambio. Conclusione, stesso problema! Questo problema esiste effettivamente solo con questo "LENOVO ThinkPad X13 2-in-1 Gen 5" in combinazione con questo monitor. Ho provato con portatili DELL, HP e anche con altri modelli LENOVO (Windows 10 o 11), senza alcun problema. Domanda: qualcuno conosce questo problema? Grazie mille per il tuo feedback
3
5 di 24’464 discussioni