Cardo freecom 4
Per favore qualcuno sa qual’è il kit di montaggio per altri caschi?

1
Per favore qualcuno sa qual’è il kit di montaggio per altri caschi?
1
È molto difficile trovare soluzioni di comunicazione per i ciclisti in Svizzera. Strano, in effetti, con questo boom di ciclisti amatoriali
1
Ciao a tutti, Sto cercando un computer portatile da portare a scuola a settembre. Sto per iniziare un corso di laurea in informatica e sistemi di comunicazione, con particolare attenzione al software computing, e sto cercando un dispositivo affidabile che mi accompagni durante gli studi. Voglio trovare il miglior PC che combini i requisiti della mia scuola e le mie preferenze personali. Ecco i criteri che devo soddisfare: - Sistema operativo: Windows (i Macbook non sono supportati). - Anno di uscita: vorrei un modello del 2024 o 2025. - Processore: - Intel Core i5, i7, i9 (di nona generazione o superiore). - Intel Core Ultra 5, 7, 9 (serie 1 o superiore) - AMD Ryzen 5/7/9 (serie 4XXX o superiore) - Memoria RAM: 32 GB (16 GB è il requisito minimo). - Storage: un SSD da 1 TB o più. - Schermo: circa 15,6 pollici (minimo 14 pollici). - Scheda grafica: una scheda dedicata è altamente auspicabile (ma non obbligatoria). - Durata della batteria: spero che possa durare un giorno di lezione. - Peso: dovrebbe essere abbastanza leggero per l'uso quotidiano. - Budget: idealmente sotto i 3000 CHF. Il mio utilizzo principale sarà lo sviluppo di software. Qualcuno ha qualche consiglio su modelli che corrispondono a questi criteri o qualche feedback da condividere? Grazie in anticipo per i vostri consigli!
3
Purtroppo ho notato che molti dettagli dei prodotti sono stati inseriti in modo errato. AD ESEMPIO. (proprio ora) con le ventole per PC: Ho corretto diverse specifiche sul volume d'aria finché non mi sono stancato di farlo (ad esempio Sharkoon, Be Quiet...). Verifica con il produttore prima di acquistare qualcosa. Galaxus non dà molta importanza alla correttezza delle informazioni, mi sembra.
7
Caro team e Community di Digitec: Cosa ne pensate? Quando sarà disponibile la scheda e a quale prezzo? E cosa ne pensi: un'alternativa legittima alla RX9700xtx per i giochi o solo un costoso strumento professionale per il tintinnio dell'intelligenza artificiale? Mi chiedo se sia già possibile creare un segnaposto per la lista dei desideri. Così potrai ordinarla direttamente dalla disponibilità :)
2
Ciao Sto cercando una ciabatta che abbia una spina T15 in ingresso e 3 prese T13 in uscita, ciascuna con una delle 3 fasi. Esiste qualcosa di simile sul mercato? In alternativa, potrebbe anche essere una ciabatta a 3 vie da avvitare in modo da poterla convertire in trifase da solo. Chi può aiutarmi?
8
Salve, Qualcuno ha qualche informazione sul Digitec 15000 mAh, 30 W PowerBank? Può essere collegato al caricabatterie Digitec da 30W e può fornire contemporaneamente energia alla seconda porta USB-C e USB-A? L'idea è quella di viaggiare leggeri e molto compatti e, quando si trova una presa di corrente, di collegare il tutto e non preoccuparsi finché non è pieno. P.S. Il tempo di ricarica è irrilevante. Grazie in anticipo 😀
0
5 di 24’232 discussioni