Negli ultimi mesi, i miei ordini sono stati spesso consegnati solo dopo alcuni giorni, anche se il negozio pubblicizzava la consegna il giorno successivo.
Un esempio molto recente: Ho ordinato due prodotti di piccole dimensioni intorno alle 11:00, entrambi erano nel nostro magazzino centrale ed entrambi riportavano la dicitura "consegna domani". Ho selezionato l'ufficio postale come agente di consegna preferito e NON ho scelto la "consegna lenta". L'ordine riportava comunque la dicitura "Consegna domani". Il giorno successivo, l'ordine riportava la dicitura "Consegna oggi", ma anche "0 di 2 spediti" e nessuno dei prodotti era ancora stato consegnato all'ufficio postale, cioè era chiaro che i prodotti non sarebbero stati consegnati quel giorno. L'ordine è arrivato con 2 giorni di ritardo.
Nel frattempo, se voglio che la consegna sia garantita il giorno successivo, devo far consegnare l'ordine in un negozio e andare a ritirarlo.
Mi rendo conto che Digitec sembra avere un alto volume di ordini in questo momento e che quindi potrebbero esserci dei ritardi nella consegna. Ma perché nel negozio non è scritto che la consegna potrebbe non arrivare prima di qualche giorno? Perché pubblicizzano ancora la consegna il giorno successivo se questo non è più vero nella maggior parte dei casi?
Hai avuto esperienze simili con i tempi di consegna? Cosa ne pensi?