Batteria Power Magic Ultra B-130X
Potresti includere nel tuo assortimento prodotti come "Power Magic Ultra Battery B-130X"? Sempre da Blackvue. Grazie
0
Potresti includere nel tuo assortimento prodotti come "Power Magic Ultra Battery B-130X"? Sempre da Blackvue. Grazie
0
Signore e signori, Ho ordinato nuovi AirPods Max da voi il 30/07/2025 e ho ricevuto un reso. Ho contattato preventivamente la vostra azienda per telefono per chiedere informazioni sull'autenticità (sigillata) della merce. La dichiarazione confermatami al telefono che si trattava di merce originale, VERSIEGELTE NEW GOODS si è rivelata falsa. Tra l'altro, la conversazione è stata registrata. Le AirPods Max fornite non corrispondono alla descrizione dell'articolo. Contrariamente a quanto dichiarato, non si tratta di merce nuova, ma di merce restituita. Queste pratiche commerciali sono incomprensibili, soprattutto perché sul vostro sito web i resi sono offerti a un prezzo significativamente inferiore. Gli AirPods Max sono stati ordinati il 30 luglio e ricevuti il 2 agosto. Un controllo ha rivelato che il prodotto era già stato registrato presso Apple il 22 maggio 2025. Ciò significa che una parte significativa della normale garanzia Apple (circa due mesi e mezzo) è già scaduta. Inoltre, la confezione originale non era sigillata, come avviene di solito per le Novità Apple. Per questi motivi, mi avvalgo del diritto di restituire gli AirPods Max. In cambio, mi aspetto un rimborso immediato del pagamento già effettuato. Raccomando a tutti gli acquirenti che ordinano prodotti Apple di assicurarsi che la confezione sia ancora incartata. In caso contrario, si può presumere che l'articolo sia già stato venduto e restituito più volte.
0
Buongiorno, volevo cortesemente sapere quanto è lungo il cavo di collegamento tra il subwoofer e la soundbar del link in questione https://www.digitec.ch/it/s1/product/sony-bravia-theatre-system-6-1000-w-51-canali-soundbar-56685817 grazie
1
L'auto telecomandata RC Monster Truck Shark (19588776) è davvero fantastica. Purtroppo il nostro piccolo ha perso il cavo di ricarica della batteria. Gli si è spezzato il cuore perché non può più guidare la macchina. Dove posso trovare un ricambio? Qualcuno potrebbe aiutarmi? Tanti auguri e molte grazie, Sabine
2
Ciao a tutti, per sostituire il mio iMac M1, che da 3 mesi fa rumore di ventola, sono arrivato all'HP OmniStudio. Ho visto quattro modelli (1859 CHF, 1588 CHF, 1939 CHF e 1523 CHF), che sembrano tutti praticamente uguali in termini di dati tecnici. Dove possono essere le differenze? Inoltre, alcuni dati sembrano non essere corretti, come ad esempio l'assenza di USB-C su uno e l'SSD da 32GB su un altro. Qualcuno sa se si tratta di dati non corretti? Grazie mille!
1
Salve, potreste aiutarmi per favore? Inizierò i miei studi a settembre e ho un budget tra gli 800 e i 1000 CHF per acquistare un nuovo computer. Lo userò, tra le altre cose, per ARGIS, Matlab e altri software simili. Puoi consigliarmi un buon computer in questa fascia di prezzo? Grazie mille
7
5 di 24’189 discussioni