Roborock - quale pulisce i pavimenti piastrellati?
Quale dei mop e degli aspirapolvere Roborock pulisce i pavimenti piastrellati? Fa molta differenza l'acqua calda? E quali sono le tue esperienze con le stazioni? Merci :)

1
Quale dei mop e degli aspirapolvere Roborock pulisce i pavimenti piastrellati? Fa molta differenza l'acqua calda? E quali sono le tue esperienze con le stazioni? Merci :)
1
In vista dello spegnimento del 3G (Sunrise 10.6.25, Swisscom fine 25), non solo il 4G (=dati), ma anche il VoLTE (telefonia via LTE) dovrebbe essere selezionabile nel filtro per lo standard dello smartphone. Non è possibile effettuare chiamate con il 4G senza VoLTE e alcuni smartphone possono trasmettere dati solo tramite il 4G!
14
Sto cercando un cuociriso SENZA rivestimento antiaderente. Ci sono altri marchi oltre a KeMar Kitchenware (ad esempio KRC-300: https://www.galaxus.ch/de/s2/product/kemar-kitchenware-krc-300-reiskocher-mit-daempfeinsatz-dampfgarer-reiskocher-23528899 ) che offrono cuociriso con pentola senza rivestimento antiaderente?
6
Ciao a tutti! Qualcuno ha mai avuto esperienze con l'azienda SG Elektronik AG di San Gallo (evisto.ch)? Digitec/Galaxus vende occasionalmente prodotti per conto di questa azienda a prezzi piuttosto interessanti. Visti i prezzi bassi, mi chiedo quale camion sia caduto da questi prodotti. Il sito web non dà una buona impressione. Naturalmente potrei sbagliarmi, ma la fiducia è buona, il controllo è migliore. Sarei curioso di sapere cosa ne pensi del negozio! Merci e saluti
1
Ciao Digitec - è la seconda volta che Planzer deposita un pacco Digitec/Galaxus (di valore) sulla mia porta di casa (a Kleinbasel) e poi conferma il deposito via e-mail "depositato secondo le tue istruzioni". 1) Non ho fornito alcun dettaglio 2) eravamo a casa (soprattutto a causa dell'imminente consegna) e il campanello non è stato nemmeno suonato Questa è la seconda volta (entrambe le volte con un computer portatile). Vi chiedo di parlare seriamente con il vostro partner logistico nell'interesse dei vostri clienti, oppure di utilizzare nuovamente il servizio postale, che è molto più professionale e affidabile. Cordiali saluti, SF
1441
5 di 24’153 discussioni