categoria
Mi piacerebbe vedere altre categorie di filtri, come COB/SMD o RGB/RGBW/RGB CCT.
0
Mi piacerebbe vedere altre categorie di filtri, come COB/SMD o RGB/RGBW/RGB CCT.
0
C'è già molto da leggere su Planzer nel forum. Ma non posso fare a meno di esprimere la mia rabbia per la consegna (servizio). Planzer è il peggiore in assoluto. Anche se capisco che qualcosa possa essere consegnato un giorno dopo. Può succedere. Con Planzer, invece, nessuno sa quando verrà consegnato qualcosa. Messaggio (lunedì) pacco ritirato. Messaggio (martedì / ore 23.05) - consegna non possibile. Mercoledì richiesta al servizio clienti del motivo della mancata consegna. Il pacco è stato dimenticato di essere caricato. HaHa. Domanda (mercoledì) quando riceverò il pacco? Risposta: probabilmente non oggi, forse domani o dopodomani. Il mio commento, sarò assente da venerdì. Risposta: sì, in questo caso la consegna avverrà lunedì. Mi dispiace, è solo sh.... Se non riceverò il pacco oggi, mi rifiuterò di accettarlo e Digitec potrà negoziare con Planzer. Come cliente, mi sento assolutamente fregato.
0
Fai una domanda al servizio clienti e dopo un tempo relativamente breve ricevi una risposta molto cortese da un consulente. Se vuoi rispondere alla risposta via e-mail, magari per avere maggiori dettagli, ricevi una risposta generica che ti chiede di utilizzare l'assistente Digitec e l'intera procedura ricomincia da capo.Scusa, ma che razza di sistema stupido è questo se non puoi rispondere direttamente al consulente via e-mail.
35
Ho effettuato un ordine relativamente grande il 17.8.25 oggi 2.9.25 l'ordine è ancora in sospeso purtroppo ho pagato la fattura in anticipo. Posso capire che ci voglia un po' più di tempo per via della ristrutturazione, ma GALAXUS di solito non ha tempi di consegna così lunghi. peccato per il buon nome, che ha offerte molto versatili
2
Salve, Vorrei sostituire il mio portatile HP Envy del 2015, con Windows 10, con un nuovo modello. Ho bisogno del tuo aiuto per diversi motivi. Voglio usarlo per il lavoro d'ufficio, per il fotoritocco e soprattutto per i video domestici (famiglia, viaggi, ecc.). Che tipo di portatile mi consiglieresti? Una buona scheda grafica (NVIDIA GeForce RTX 480?), 32 o 64 GB di Ram, disco rigido SSD o HDD (due da 2 a 4 TO)? Processore Intel i7 o i9? Con Windows 11 pro o home e Word Office. Budget: tra i 1.500 e i 2.500 franchi. Esistono ancora portatili con unità DVD e Blu-ray integrate? E con la possibilità di inserire schede foto/video SD? Ti ringrazio in anticipo per i tuoi consigli.
3
5 di 24’426 discussioni