Il buono acquisto di 10€ per la newsletter di benvenuto
Dove trovare il buono acquisto per la newsletter di benvenuto da 10 euro per riscuoterlo

60
Dove trovare il buono acquisto per la newsletter di benvenuto da 10 euro per riscuoterlo
60
Buongiorno, mi servirebbe uno smartwatch che resiste agli urti e che non devo ricaricare ogni giorno. Se poi fosse adatto anche al nuoto sarebbe il massimo. Grazie
5
Il colore era sbagliato
2
Ciao a tutti Ho notato che sul mio LG OLED C4 65″ in combinazione con lo Swisscom TV Box 5, si verificano ripetutamente effetti moiré / disturbi di aliasing, ad esempio sulle tegole dei tetti, sulle facciate delle finestre dei grattacieli, sulle onde o sulle piante, soprattutto durante i movimenti lenti della telecamera. L'effetto moiré è un fenomeno ottico indesiderato che si verifica quando due motivi regolari sovrapposti (griglie) creano un nuovo motivo di disturbo. Quando guardo i contenuti tramite il mio Apple TV Box o direttamente tramite le app sul mio LG OLED C4, non ho questi effetti indesiderati. Per questo motivo, ritengo che ci sia qualcosa di sbagliato nello Swisscom TV Box 5. Sto utilizzando il cavo HDMI bianco originale (ne ho provato anche un secondo senza ottenere grandi miglioramenti). Lo Swisscom TV Box 5 è collegato direttamente all'LG OLED C4 tramite HDMI1. Ho quindi provato varie impostazioni sul televisore LG, come la disattivazione di tutti gli assistenti e l'impostazione della nitidezza a 0, 5 e 10 (a 10 è andata un po' meglio). Tuttavia, nulla di tutto ciò ha portato a grandi miglioramenti. Non riesco a regolare molto sul Swisscom TV Box 5 o probabilmente non riesco a trovare le impostazioni più importanti. Ora la mia domanda: anche tu hai notato questi effetti sui tuoi televisori OLED in combinazione con lo Swisscom TV Box 5 e hai trovato una soluzione?
0
Hol up Unify degens, hanno appena trovato un modo per spillarci altri soldi. Il campanello G6 è stato appena annunciato sul loro livestream. Quando sarà acquistabile su Digitec?
0
5 di 24’429 discussioni