Anche il Narwhal Flow è presente nel negozio?
Il flusso Narwhal è stato annunciato pubblicamente questa settimana. C'è già una data approssimativa per quando questo modello dovrebbe essere disponibile qui in negozio?
0
Il flusso Narwhal è stato annunciato pubblicamente questa settimana. C'è già una data approssimativa per quando questo modello dovrebbe essere disponibile qui in negozio?
0
Vorrei acquistare un robot aspirapolvere (principalmente un aspirapolvere). Abbiamo un cane di montagna bernese che perde molto pelo. Quale mi puoi consigliare che sia in grado di gestire in modo sicuro il pelo lungo del cane?
2
Mi piacevano molto i "vecchi Sugus". Recentemente è stata introdotta una nuova varietà con una confezione stupida, molto difficile da aprire e dal sapore ancora meno buono! Perché dovete cambiare tutto?
18
Ciao, Mi chiedo quale sia la pertinenza e, soprattutto, la moralità della vendita di prodotti il cui uso è vietato in Svizzera. Come promemoria, gli scooter elettrici che superano i 20 km/h sono vietati alla circolazione in Svizzera. Ovviamente mi dirai che queste macchine possono essere utilizzate su terreni privati senza essere sulla strada pubblica, ma si tratta di un'argomentazione in malafede, perché sappiamo dove finiscono questi veicoli. Gli incidenti gravi sono in aumento e Galaxus dovrebbe chiedersi se è responsabile di alcuni di questi incidenti.
10
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare un notebook per il mio prossimo viaggio al nord, su cui poter facilmente editare materiale grezzo in 4K. Il mio budget si aggira intorno ai 1000-2000Fr. Un Macbook è fuori discussione per me personalmente, anche se i MBP con il loro m3/4 dovrebbero essere abbastanza buoni. Saluti
5
5 di 24’233 discussioni