
Borsa Amplifi
Esiste un'estensione per allungare la cinghia da pancia delle borse Amplifi 25mm o 40mm, qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare questo articolo?
0
Esiste un'estensione per allungare la cinghia da pancia delle borse Amplifi 25mm o 40mm, qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare questo articolo?
0
Come sai, da quest'estate le bollette QR dovrebbero essere il nuovo standard (e quindi *sostituire* le vecchie bollette). https://www.paymentstandards.ch/de... Purtroppo Digitec, in qualità di nota azienda di "affini digitali", non è ancora riuscita a... (ma vende moduli di fatturazione https://www.digitec.ch/de/s1/product/elco-rechnungsformular-fuer-qr-rechnungen-1000x-formular-13191741) Non sarebbe ora di introdurlo qui? Soprattutto da quando Twint è stato cacciato? Lo stesso vale per la fattura elettronica. Sarebbe incredibilmente pratico, ma non si trova da nessuna parte... Alla richiesta di supporto è stato risposto con: "Posso immaginare che lo implementeremo [le fatture QR]"...
68
Attenzione!!! Punto debole dell'aerotano, la valvola si stringe troppo rapidamente. Già durante l'assemblaggio si nota che la filettatura di plastica è troppo flessibile o troppo sottile per la valvola e si stringe eccessivamente con poca forza e l'aria fuoriesce.
6
Ci sono ancora fornitori come Orderflow in agguato. L'esempio migliore al momento è la sezione RC auto dove ho scritto un commento come avvertimento nelle recensioni del Kyosho Tomahawk: https://www.galaxus.ch/de/s5/product/kyosho-110-ep-racing-tomahawk-kit-rc-auto-5598491 Prezzi molto superiori ai normali prezzi di vendita al dettaglio e tempi di consegna che attualmente arrivano fino a ottobre 2025, anche se i fornitori specializzati più affidabili hanno questo prodotto nel nostro magazzino centrale o possono consegnarlo entro 14 giorni al massimo. Digitec/Galaxus si nasconde dietro lo slogan "Siamo solo un mercato" nel modo migliore di Temu e non fa nulla al riguardo. Se Digitec/Galaxus si descrive come il fornitore più rispettabile e onesto, allora Digitec/Galaxus deve agire contro Orderflow e Co. e ripulire il mercato.
0
Dopo aver restituito un articolo, hanno cercato di spiegarmi che non l'avrebbero ritirato e mi hanno fornito informazioni errate sulla politica di restituzione di Digitec. In qualità di consumatore, non mi sembra una bella cosa, a dire il vero. Spero di rimanere un caso isolato.
3
Di recente ho acquistato un raro set LEGO e purtroppo la scatola originale è arrivata visibilmente danneggiata. Come collezionista, questo è stato incredibilmente deludente, non solo per l'estetica, ma anche perché le condizioni della confezione originale influiscono in modo significativo sul valore e sull'integrità del set. Quando ho contattato Galaxus per questo problema, la loro risposta è stata questa: "Tieni presente che l'imballaggio esterno e la confezione originale servono a proteggere i prodotti durante il trasporto. I danni, soprattutto alla confezione originale, possono risultare poco attraenti, ma non sono motivo di preoccupazione se il prodotto è integro e perfettamente funzionante. I danni all'imballaggio non possono quindi essere considerati danni da trasporto". Onestamente, l'ho trovato piuttosto frustrante. Questo tipo di risposta sminuisce completamente l'importanza della scatola originale, soprattutto per i set rari o ritirati. Per molti di noi della comunità LEGO, la scatola è PARTE del prodotto. Non è solo cartone. Rappresenta la storia, il valore collezionistico e il potenziale di rivendita del set. Una scatola danneggiata può significare un calo significativo del valore, anche se i mattoncini all'interno sono intatti. Sono sconcertato dal fatto che uno specialista delle operazioni di vendita che si occupa di oggetti da collezione non sembri riconoscerlo. Sono curioso: qualcun altro ha avuto esperienze simili? Come ti comporti di solito con i venditori che non capiscono la prospettiva del collezionista?
4
5 di 24’154 discussioni