Ecofiltro
Ciao a tutti Vorrei sapere se includete i prodotti Ecofiltro nel vostro assortimento. Uso il 5L da circa un anno e sono molto soddisfatto della qualità dell'acqua e della scarsa manutenzione. Grazie!
0
Ciao a tutti Vorrei sapere se includete i prodotti Ecofiltro nel vostro assortimento. Uso il 5L da circa un anno e sono molto soddisfatto della qualità dell'acqua e della scarsa manutenzione. Grazie!
0
Sto cercando spine impermeabili di tipo 12 o 13 da montare. Ad esempio per un asciugacapelli se il cavo non può essere completamente sostituito.
0
Non è la prima volta. Dice "nel nostro magazzino centrale" e "consegna domani". Purtroppo non è possibile rispettarlo per l'ennesima volta. È molto fastidioso quando si ha bisogno del prodotto. Ordinerò di nuovo da un altro sito. Perché non potete essere onesti al momento dell'ordine?
0
Ciao ragazzi, offrirete ancora il nuovo Pixapresso? Sarebbe davvero fantastico se potessi ottenerli da te. Ecco il link: https://wacaco.com/products...
0
Quali sono le possibilità di migliorare il mio Internet DSL da Wingo? Configurazione attuale: Prestazioni Wingo Download circa 350 mbps / Upload 100 mbps Hardware: Internet-Box 3 e 3x WLAN-Box 2 come ripetitore A seconda dell'area della casa, ricevo solo 100 velocità in down e 6 in up Vorrei passare a Ubiquiti Cloud Gateway Ultra e aggiungere alcuni Ubiquiti U6 per migliorare le prestazioni. Potrebbe funzionare? Grazie per l'aiuto
2
5 di 24’177 discussioni