
Assistenza/riparazione catastrofica
Ero molto soddisfatto del mio proiettore Acer VL7860 (laser 4K) fino a quando non ho dovuto spedirlo per la riparazione (a seguito di un danno di cui ero responsabile). Dopo una prima riparazione e un conto di oltre la metà del valore del proiettore (...), è tornato con molte macchie nell'immagine, dovute a sporco/polvere sugli elementi ottici. Di nuovo per la riparazione (questa volta gratuita) e di nuovo: macchie (anche se meno evidenti) nell'immagine, per gli stessi motivi. È evidente che il personale di assistenza non è preparato per questo tipo di lavoro delicato... Ho quindi chiesto il manuale di assistenza per poter pulire da solo il proiettore (operazione che avevo già eseguito con successo su un proiettore Panasonic in passato), ma mi è stato rifiutato con la motivazione che "contiene istruzioni riservate al produttore" (...). Ho quindi accettato di fare un investimento (molto) consistente per riparare il mio proiettore nella speranza di vederlo tornare "come nuovo"... ma ora mi ritrovo con un prodotto praticamente inutilizzabile che mi sarà costato una volta e mezza il suo prezzo. Acer, **mai**, **mai** di nuovo!!!!
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