Caricatore/batteria per soffiatore di foglie
Vorrei acquistare il soffiatore Einhell GE-CL 18/1 Li E-Solo. Quale starter kit con caricabatterie e batteria (4.0Ah) è adatto/idoneo e, se possibile, a quale prezzo?

1
Vorrei acquistare il soffiatore Einhell GE-CL 18/1 Li E-Solo. Quale starter kit con caricabatterie e batteria (4.0Ah) è adatto/idoneo e, se possibile, a quale prezzo?
1
Salve, potreste indicarmi il numero di articolo dei "cuscinetti" del Plantronics Voyager 4210 office? Grazie
0
I diamanti coltivati in laboratorio stanno emergendo come una valida alternativa ai diamanti estratti. Queste pietre offrono la stessa brillantezza e durata, ma sono create in ambienti controllati, il che comporta minori problemi ecologici e catene di approvvigionamento più trasparenti. Per molti versi, stanno ridisegnando la nostra concezione del lusso e dell'artigianato. Mentre costruiamo la nostra comunità Bettermode attorno a valori condivisi, mi piacerebbe esplorare l'intersezione tra etica, innovazione e consapevolezza dei consumatori. https://dvikjewels.com/collection...
0
Buonasera. Ho acquistato la H14 PRO a dicembre 2024. Da qualche giorno il motore gira ad intermittenza. L'aspiratore, invece, continua a funzionare bene. Ho pulito il tubo con lo scopino in dotazione, ho pulito il filtro polvere, ho fatto il reset, l'ho scollegata dalla App ma il difetto continua. inoltre, quando metto la macchina sulla base di ricarica, la ricarica parte ma dopo pochissimi secondi il display di spegne e la batteria non si ricarica. Posso fare qualcosa io o devo contattare necessariamente l'assistenza ? Grazie
2
Perché non esiste quasi nessun hard disk esterno con cavo USB C? I computer portatili di oggi sono dotati di USB C. Sto cercando un disco rigido economico da almeno 1 TB
3
5 di 24’462 discussioni