Aarke

11 discussioni in Aarke

Inizia discussione
    yvesswitzerland 4 mesi fa in Aarke

Un marchio, un prodotto, ma fili di dimensioni diverse!

Fai attenzione quando ordini le bottiglie di ricambio. I diversi modelli di macchine per l'acqua frizzante Aarke hanno filettature di dimensioni diverse. È davvero fastidioso e un po' stupido maltrattare il cliente in questo modo.

0

gerhard.joller 4 anni fa in Aarke

Bottiglie alternative per gli spumanti Aarke

Ciao a tutti! Quali sono le alternative alle tradizionali bottiglie Aarke? Come molti altri, ho il problema che il coperchio metallico si è staccato dalla bottiglia. L'ho incollato e per un po' il problema è stato risolto, ma ho notato che si è formata della muffa tra il fondo della bottiglia e il coperchio metallico. In ogni caso, ho bisogno di nuove bottiglie, ma non sono più soddisfatta delle bottiglie originali difettose. I commenti su internet sulla compatibilità con le bottiglie Sodastream sono contraddittori e le bottiglie di vetro Mysoda non sono più disponibili da nessuna parte. Qualcuno conosce, in base alla propria esperienza, delle valide alternative compatibili con i dispositivi Aarke? Oppure qualcuno sa se le nuove bottiglie Aarke del Carbonator III sono disponibili anche separatamente? Questi sembrano avere un coperchio di metallo con un tappo a vite. Grazie mille per l'aiuto!

+2

10

Anonymous 2 anni fa in Aarke

Includere il granulato filtrante "Pure" nella gamma dei prodotti

Puoi aggiungere "Pure" alla gamma. Attualmente esiste solo la variante "Arricchita". https://www.galaxus.ch/de/s2/product/aarke-filter-refill-3-pack-enriched-dekanter-21826428

1

Anonymous 2 anni fa in Aarke

Bottiglie di vetro aggiuntive per Aarke Pro

È possibile elencare le bottiglie di vetro originali come accessori?

2

niiki 4 anni fa in Aarke

aarke Gorgogliatore d'acqua III

Avete l'Aarke III in argento e a che prezzo?

1

5 di 11 discussioni

Ordine delle
discussioni
Forum per Aarke
IniziaInizia discussione